sabato, gennaio 14, 2006

3 ... "T"

Non vedo i tacchi, ma la sig.na qui sopra
mi sa che ha visto il film di cui parlo nel post!

Ok, ieri sera/notte ero al 3 "X", ma il mio post oggi per uno strano gioco del destino, lo intitolo e dedico alla regola delle 3 "T", ovvero una pillola di saggezza estrapolata dal film "Ravanello Pallido", che sta a significare uno dei must che ogni donna dovrebbe rispettare.( maybe..)
3 "T" sta per "tette-tacchi e trasparenze" e secondo il film dovrebbe funzionare...il film dice inoltre che "Una donna ha il vestito giusto quando ti viene voglia di strapparglielo!".. concordi?
Non so bene perchè mi stia avventurando in un discorso del genere quest'oggi...infatti ora smetto, ma mi sa che la Miss Luciana L. mi ha davvero traviata!eh eh eh!

3 Comments:

Blogger skalka ha pensato che...

A mio giudizio il discorso è molto più complesso, non credo che funzioni sempre la tecnica delle tre t, serve ben altro e non è roba che si può costruire a tavolino, o c'è o non c'è.

11:48 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

beh... ma le 3 T aiutano! ;)
come va Lotta? Sparita?

7:56 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

hai ragione diavoletto/mare in tempesta.. ho scritto poco, ma pensato molto..percio' occhio ai prossimi posts!baciiiiii!!!!

10:07 PM  

Posta un commento

<< Home