mercoledì, dicembre 28, 2005

THANK U!

YEHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Ok, il telefonino non è tutto, ed io ne sono stata una sostenitrice convinta.. infatti fino alla settimana scorsa non mi faceva alcun effetto girar tranquillamente con un telefono che i più definivan un oggetto di difesa, ovvero un 3310 che devo dire però ha sempre fatto "il suo dovere egregiamente"..
Ma la settimana scorsa ho avuto - con mia grandissima gioia , per nulla mascherata..e perchè mascherala poi? - in regalo da una personcina che mi conosce bene bene ( altro che termos..eh eh!) questo bellissimo telefonino..
Ne son stata più che contenta, e ora posso appagare un mio desiderio , quello cioè di immortalare qualcosa di bello che vedo passar davanti ai miei occhi in ogni momento della giornata..
Per esempio stamattina ho fermato la bicicletta, e ho fotografato il Duomo della mia città avvolto in una pseudo tormenta di neve, che lo faceva sembrare ancora piu' bianco di quanto bianco sia già in realtà... come poi io sia riuscita a tornare a casa , telefonino o no, in mezzo alla neve però è solo merito della mia pazzia che, tra una scivolata e l'altra ( esisteranno le catene per le bici?) mi ha permesso di arrivare sana e salva a mèta...

3 Comments:

Blogger skalka ha pensato che...

Ormai sono rimasto solo io col telefonino dell'anteguerra, un panasonic che festeggia i suoi 4 anni di attività in piena forma.

12:26 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per pregnantboy..
fino al 24/12 anche io ero come te..come scrivevo nel post alla fine non me ne importava nulla, è stato un regalo..anzi ne andavo fiera. Non essere troppo "inquinata" dalla tecnologia mi faceva star bene..Ma mi rincuoro solo pensando che almeno in Italia per ora non sono arrivati i microtelefonini per bimbi dai quattro in su..forse almeno un briciolo di buon senso alla veccia Italia è rimasto...

10:29 AM  
Blogger skalka ha pensato che...

Dagli tempo è arriveranno, quali sono quelli con solo quattro tasti?

10:50 AM  

Posta un commento

<< Home