lunedì, dicembre 05, 2005

Australia

Insomma...un post a caso, vero Lotta?
Ma per chi mi conosce sa che non lo è.
Ieri ho sentito la voce di una persona lontana, ma che so con il cuore mi è sempre stata vicina; al mio fianco ne avevo un'altra che so essermi vicinissima sia con il cuore che con i fatti.. Doveva evidentemente accadere proprio in quel momento , perchè misteri non ce ne sono, segreti nemmeno e la cosa ci fa stare bene. Essere onesti è importantissimo. Onesti nei rapporti speciali è un obbligo innegabile, almeno per me , e credo per tutti coloro che voglion stare bene con se stessi prima di tutto.
Io non nego la mia enorme gioia, sarei sciocca, parlare con qualcuno dall'altra parte del mondo è già di per sè una cosa che suscita mille reazioni, se è per di + una persona importante , capita ancora di +.
Io sono così.Prendere o lasciare. Le sensazioni forti non le posso nascondere, mi scuso magari mille volte dopo, ma lo faccio. Voglio che si possa leggere nei pensieri , senza inciampare in nulla.. voglio che per chi conosce il mio cuore non servano mappe per navigarci dento...

1 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

io invece sono così, non ho bisogno di mappe, chiudo gli occhi e sento il profumo, spesso inciampo, alle volte cado ma il fiore alla fine lo trovo sempre e ne vale sempre la pena...

9:01 AM  

Posta un commento

<< Home