giovedì, dicembre 15, 2005

Spirito Natalizio???Ma de che?


Ma secondo voi quando ci sono le feste natalizie bisogna essere per forza più buoni??
No io me lo domando perchè oggi al lavoro mi hanno trattata da schifo due persone maleducatissime, c'è in giro un'aggressività che si taglia con il coltello..e poi magari c'è la leggenda metropolitana che si deve essere piu' buoni?!?!Ma per piacere!!
Domani vado al lavoro vestita da apina, mi metto il cappellino rosso con le luci che si illuminano da babbo natale iper tecnologico, faccio sorrisetti sparsi...e poi vedo.
Se .....A) mi sento nello spirito natalizio a sufficienza sono a posto
B)mi sento una cretina ( o gli altri mi fanno sentire tale..) mi sa che torno al mio "spirito normale" che sia Natale alle porte .. o no!!!!
Vabbeh, dai .... facciamo finta di essere a Ferragosto che è meglio!!!
Calma interiore..calma interiore.....