domenica, gennaio 08, 2006

Make a change!!

***
"Cambiare e' la regola della vita. E quelli che guardano al passato od al
presente, certamente perderanno il futuro"
(John F. Kennedy)
***
Cambiare-cambiare-cambiareeee!!
Questo mi urla una vocina da dentro
Perchè troppe sono le cose che non vanno
e i rapporti vanno in frantumi
le bugie che diventano verità
e le dita dei piedi alle quali la notte
spuntano i denti.
Tutto mi morde attorno
I potenti tentano di schiacciarmi
annientare ogni mia parte
strapparmi ogni certezza
MA
la vocina mi sussurra e poi sempre piu' forte
girda.."Make a Change!"
prima o poi sarebbe successo
2006=O ci sei/O ci sei
Non si scappa più
I nodi sono al pettine
i falso quieto vivere è finito
il "sono tornata perchè
sai, gli mancavo"non c'è più..
è ora che si faccia calma,
che io mi possa sdraiare serena
e non raggomitolare nel letto
che io possa "DECIDERE",
che io possa tornare a
V I V E R E ...

3 Comments:

Blogger mareintempesta ha pensato che...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

2:18 PM  
Blogger mareintempesta ha pensato che...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

2:21 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

PER MAREINTEMPESTA
ho letto anche io i tuoi ultimi post, e l'impressione che il 2006 stia portando aria nuova a tutti non manca..
allora non resta che attendere pazienti gli eventi che senz'altro sconvolgeranno tutto.un mare in tempesta non porta sempre cose inaspettate a riva, o no?

9:02 PM  

Posta un commento

<< Home