martedì, gennaio 03, 2006

Welcome

2006 : Lo aspettavo...è oramai qui al mio fianco...

Eccolo, è arrivato, un po' in sordina, nemmeno me ne son accorta e la sua alba era già lì pronta che mi aspettava..

Ho inziato l'anno male, piangendo ma fortunatamente poi con una visita che mi ha fatta tornare di buon umore..sapevate che per una donna veder un uomo al primo dell'anno appena sveglia porta bene? beh, spero almeno questo giochia mio favore e che l'anno proceda meglio di come era iniziato..
Infatti circa alle 2 del mattino del nuovo anno ero lì che litigavo (per far valere i diritti miei e della mia tavolata d'amici) con una coppia di ristoratori che volevano fare i furbetti, appena sveglia poi mi hanno fatto cadere le prime lacrimuccie dell'anno e ho passato il pomeriggio al lavoro..fortunatamente la sera cena cinese per respirar un po' d'aria lontana e tanti progetti..
Prevedo che nel 2006 molti nodi verranno al pettine, e molte decisioni importanti verranno prese..
La prima decisione più leggera di non mangiare più cioccolata non mi sta dando particolari problemi, pensavo peggio.. per il resto tutto è nel pentolone, ed io ...giro ben bene il mestolo!!
Ben venuto 2006......sarai un bel piattino!!Ovviamente senza un granello di cioccolata!!