venerdì, dicembre 30, 2005

Goodbye my lover..



Domani .. e MAI PIU'!

Dal 1Gennaio2006

ecco la mia decisione..

"ABBANDONO TOTALE

di Mrs CIOCCOLATA"

La decisione è drastica, direi fin drammatica, ma tante sono le cose a non andare

e direi che una rinuncia del genere non è nulla a confronto.

E percio' basta, fine, la mia relazione amorosa terminerà con lo scoccare della mezzanotte

e dal primo gennaio in poi non avrà più un prossimo appuntamento.. mi si spezza il cuore

perchè è stata un'amante fedele..mi ha seguita ovunque, in ogni angolo sperduto della terra dove ho poggiato le mie ossa... lei era lì, ad allietare le mie ore, e mai ha detto no, sono stanca,ho mal di testa..mai una volta.. Insomma , l'Amante perfetta...

1 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

PINK FLOYD LYRICS

"Goodbye Cruel World"

Goodbye cruel world
I'm leaving you today
Goodbye
Goodbye
Goodbye
Goodbye all you people
There's nothing you can say
To make me change
My mind
Goodbye.

10:40 AM  

Posta un commento

<< Home