giovedì, gennaio 05, 2006

Placidamente


Sono gioni a dir poco pessimi.
Dormo poco , mangio poco ( e per giunta nemmeno cioccolata), la gente è altamente maleducata nei miei confronti ( ed in generale con tutti, dunque ciò mi consola) ..e la notte le poche ore che dormo faccio sogni allucinanti.. non capisco perchè..
L'altra notte cercavo disperatamente nel mio sogno una stanza, ma attraversavo mille posti stra colmi di gente che ballava il liscio, ed io mi facevo largo tra di loro a stento..arrivato alla mèta, ma non c'era ciò che desideravo..
Parlo nel sonno, e tanto. Mi sento. Non è un buon segno, significa che le mie notti sono agitate..
Vorrei esser un po' più come la fanciulla che guarda placidamente fuori dalla finestra. E' tranquilla, magari ha pensieri per la testa, ma la veste è morbida, la posa del corpo è comoda..non ha l'aria di non essere assolutamente in pace con se stessa...non voglio dire che io non lo sia, ma il mio fisico mi sta parlando, io stessa lo sento e bene, ed è ora di darmi delle risposte, o quanto meno cercare il modo di capire.