lunedì, gennaio 09, 2006

?!?!?!?!??!??!??!?!?

solo per dire che....
ho gli occhi che mi fanno male. n. eccessivo di lacrime? puo' darsi.
non mangio cioccolata da 9 giorni. non ci voglio nemmeno pensare troppo per carità.
oggi mi è stato detto al lavoro "non ti inca****"da una persona che lo è perennemente..allora tu sì sempre e io nemmeno una volta ? no comment ( tra l'altro avevo anche ragione)
qualcun altro invece ha gettato mistero laddove proprio non c'era nulla di misterioso... ma la gente si diverte ad agire con leggerezza???E le conseguenze se le prendono sempre i più deboli, o meglio, i più cretini?
poi ho questo sogno che mi assilla che ho fatto , quello in cui vedevo una donna abortire e soffrivo io stessa per la cosa anche a livello fisico. impressionante e credo abbia un significato. ma non lo so con esattezza. forse che mi stanno svuotando, che mi stanno togliendo la forza, che sono disillusa, che faccio fatica a star su.
l'altro giorno riflettevo inoltre sul significato della parola "alzati", quando ti viene detta quando sei a letto...ma come alzati? mi devo sollevare in modo orizzontale e galleggiare sopra l'aria?ma che senso ha? basta basta basta.. troppe cose non han senso.