venerdì, novembre 24, 2006

svenimenti di qua e di là

Riemergo nel blog mentre mangio un ottimo soldo di cioccolato ( e chi non ne ha mangiato mai uno nella vita?) con stampati due begli euroni ( una volta non erano fatti così pero'..) ....ebbene sì, alla faccia di tutte le mie promesse fatte a inizio anno marco anzichè meglio, sempre peggio...ma non mi interessa, lo so, sono cioccolato dipendente e l'inverno è la mia rovina.. Oggi la mia collega al lavoro ( una che viente raramente ) quando mi ha vista arrivare mi fa "Oh, noooo.... mi sono dimenticata di farti la mia torta al cioccolato che ti piace tanto...scusa scusa scusa lotta..." accidenti! Non pensavo che oramai venissi immediatamente associata a questo nobile alimento...( e nemmeno che la collega mi avesse tanto a cuore al punto da scusarsi in quel modo...)
Ad ogni modo, devo mangiare ( cioccolato preferibilemente) altrimenti...altrimenti svengo. Eh sì, dovete sapere ragazzi che per la vostra aussie girl new proff sono tempi duri, di corse pazze e scatenate e svenimenti ecclatanti ... insomma , sono viva per miracolo, ma ci sono !!
Sono anche reduce da una carinissima cena di beneficenza ( per un villaggio indiano ed i suoi dolcissimi bambini) dell'altra sera, nella quale mi sono anche potuta esibire in una allegra schitarrata con il mio cavallo di battaglia "Gatto rognoso"( vedi Friends) e sono felice che oramai il pubblico se ne fosse già andato quasi tutto altrimenti avrebbe senza dubbio rivoluto i soldi indietro...
beh, se non mi sentite a breve..sono senza dubbio svenuta da qualche parte! MAO a tutti

5 Comments:

Blogger aroti ha pensato che...

gatto rognoso
bel gattone
puzzi come un caprone (????)...

9:05 AM  
Blogger aroti ha pensato che...

buon we

9:06 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per ape:
esattamente!!!gatto gatto gatto...bel gattone ....non è colpa tua!!

8:09 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

smelly smelly cat
why do they feed you?
Smelly cat smelly cat
it's not your fault

Muahahahahah :DDDD La adoro :D

io personalemte mi sentirei lusingata a venire associata ad un nobilissimo alimento quale è il CIOCCOLATO :D Buoooono :d Quello bianco poi :D

Buon week end!

10:15 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per ale:
io adoro il cioccolato in ogni sua forma!!!!

12:01 PM  

Posta un commento

<< Home