lunedì, ottobre 09, 2006

La vostra sorella arcobalena vi osserva..


Cari tutti, la mia assenza prolungata ha destato non poche critiche, e pertanto mi devo scusare innanzi tutto per questa mia latitanza dettata unicamente dal fatto che la mia vena creativa fosse riversata verso altre cose..( lavorative..)
Ma la mia presenza c'è stata comunque, più silenziosa e senza dubbio non invasiva, ma credetemi...io c'ero e vi osservavo, vi leggevo e riflettevo..
Il mio sguardo non ha mai smesso di posarsi su di voi..
E ora eccomi qui, alle prese con una nuova settimana che speriamo sia "azzurra e lucente" ( mi scuso con Chi odia le virgolette, ma spero che dato che qui non sono mimante con le 4 dita me lo perdoni...), arrivo direttamente da un ottimo week end passato in maniera allegra tra un concerto dei Silent Town come sempre al top, dove mi son cimentata nella ripresa video e mi sono ibernata per le temperature assurde che sta avendo la mia città nonostante sia ancora ottobre, ho conosciuto un ragazzo di Miami trapiantato qui..un pazzo troppo simpatico(con cui ovviamente ho tirato fuori il mio inglese migliore delle 2 di notte del venerdì sera..);
-ho portato avanti assieme al mio fedele compagno ( compagno?!?!?!) un favoloso progetto fotografico che si spera sfoci in ciò che noi ci auguriamo;
-ho mangiato panino+salamina+castagne ;
-ho creato, aiutato e mi son persa nel favoloso mondo degli specchi;
-ho partecipato a una cena accorgendomi di quanto son fortunata ( ma sempre senza montarsi la testa..).
Dunque buona settimana a tutti, prometto che sarò più presente ...

2 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

audaces fortuna iuvat.... tovarisch Lotta!!

10:11 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

che lavoro fai?

3:45 PM  

Posta un commento

<< Home