sabato, settembre 16, 2006

Posto-non-Posto da un po'!

Posto poco ultimamente, perchè non son abbastanza calma probabilmente. Pero' ho fatto un sacco di cose divertenti in questo periodo ( comprese le cosette scintillanti che ho aggiunto al blogghino, vi piacciono?)..vi aggiorno :
  • sono andata alle Terme a cuocermi un po' nell'acqua bollente ( assieme a carotine e fagiolini per il minestrone!)
  • sono andata a sentire un gruppo che si chiama "Del maiale non si butta via niente"dove il cantante con gonna e capelli tinti di rosso ha regalato a tutte le persone nel locale un Cd con i loro pezzi ( gesto molto apprezzato, così si fa ragazzi!)
  • son andata a correre al parco tra chiacchere e inseguimenti dietro all'ex della mia amica
  • iniziero' un corso di bioenergetica ( vero ?!?)
  • ho litigato con mia madre un numero pari a 19293475757428 di volte (ARGGGG!!)
  • mi ha morsicata il mio cane, ma per errore ( o meglio , io mi autoconvinco che sia così, so che mi adora)
  • ho scoperto che mio cugino va pazzo per me, forse anche troppo...
  • ho mangiato una super pizza e alla fine qualcuno si è messo a staccare gechi dai muri per giocarci un po'
  • ho giocato a poker con altre tre persone fino a tarda notte..mamma mia quanto prende questo gioco!!

Insomma...non scrivo tutto ovvio, ma annoto solo un'ultima cosa : stasera vado a un altro concerto del mio gruppo prediletto, i Silent Town..