martedì, settembre 05, 2006

GOODBYE MR CROCODILE..

Ragazzi non ci posso credere!Uno tra i più spericolati abitanti d'Australia, Mr Steve Irwin, è tragicamente scomparso il 4 settembre a Port Douglas ( Australia del nord) mentre filmava un documentario subacqueo sulla barriera corallina del luogo, perchè punto dall'aculeo velenoso di una pastinaca.
Quando sono stata in Australia io era davvero una celebrità, e ricordo che nel mio viaggio dal sud al nord son passata proprio dal suo famosissimo Australia Zoo in Queensland dove sopra il cancello d'ingresso al parco campeggia una sua gigantografia molto simile all'immagine che pubblico in questo post.
Tutti lo conoscevano, specialmente i bambini che seguivano appassionati tutte le sue avventure tra coccodrilli e serpenti ..
Ogni tanto senza dubbio avrete visto anche voi i suoi documentari in tv su La 7 all'interno del programma Missione Natura.
Insomma un saluto a quest'uomo che ha trascorso la vita ( troppo breve!) in compagnia di giganteschi coccodrilli che lui amava catturare e tenere stretti al proprio fianco..

2 Comments:

Anonymous Anonimo ha pensato che...

Era il mio mito personale, però dai, alla fine è morto facendo quello che amava. Secondo me a quella razza pure se la stava abbracciando, che quelli sono pesci pacifici non è che attaccano l'uomo.

11:46 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per pregnantboy:
Davvero era il tuo mito? Effettivamente anche io lo apprezzavo molto, viveva una vita davvero a stretto contatto con gli animali, e li amava..

3:04 PM  

Posta un commento

<< Home