sabato, luglio 22, 2006

The Sea..

Ciao a tutti, in primo luogo chiedo "venia"!Effettivamente son un po' latitante e non ho scusanti perchè navigo ogni giorno e non son ancora fuggita in luoghi sperduti lontani dalla tecnologia..dunque il mio silenzio è ingiustificato..
Le uniche motivazioni che mi han spinta al non creare nulla sulle paginette del mio blog sono:
-FATTORI CLIMATICI ( fattori esterni)
> il caldo ( non ridete, ma per darvi un'idea di tutto ciò vi dico che ma mi sudan i polsi appoggiati al portatile mentre scrivo..è una cosa assurda!!)
-FATTORI EMOTIVI (fattori interni)
>miei soliti turbini di emozioni/decisioni/riavvicinamenti/litigi/riallontanamenti/discorsi seri/discorsi deliranti/parole che non escono forse nel modo migliore(complice la lingua a volte madre,a volte no)/silenzi/qui-pro-quo con gente strana.. Beh, la lista è lunga..
Ecco qui, ora più o meno si sa che fine avevo fatto..
Ora avrei solo una grandissima spinta creativa che mi porterebbe a tappezzare la mia città( e non solo ) di poesie/schizzi/frasi..mi serve solo la colla Vinavil, e il gioco è fatto..poi documenterò il tutto, esattamente come fanno i fantastici del Gruppo h5n1..e farò questo prima e durante viaggio che sto per fare, che nuovamente mi porterà lontana...

1 Comments:

Blogger Piggio ha pensato che...

bè anche a me sudano i polpastrelli della mano sul portatile!

11:09 PM  

Posta un commento

<< Home