mercoledì, settembre 06, 2006

Cinque mie strane abitudini

REGOLAMENTO:
il primo giocatore inizia il suo post con il titolo "Cinque mie strane abitudini" e le persone che vengono invitate a scrivere devono a loro volta riportare questo regolamento.
Alla fine del post si devono indicare altre cinque persone,non dimenticando di lasciar loro un commento nel blog o nel journal con scritto "Sei stato scelto".

1st mania: Molto spesso mi tolgo gli orecchini, e subito dopo li annuso. Ma mi consolo perchè anche una mia coinquilina in Australia faceva lo stesso ( .. infatti non era molto normale..)

2nd mania: Mangiare e camminare allo stesso tempo non mi riesce perchè non sento i sapori. Mi devo fermare e solo allora ricomincio a capire che gusto ha quello che sto mangiando/bevendo

3rd mania: colleziono coccinelle e ,con la mia più cara amica, è oramai un must regalarcene per festeggiare i nostri non compleanni

4th mania: appena posso levo le scarpe ( lo faccio sempre e ovunque )

5th mania: Prima di comprare una cosa extra ( =non strettamente necessaria ) mi "tiro mille pare"fino a che non vengo spinta con la forza alla cassa da chi è con me

..adesso tocca a voi:
MARE IN TEMPESTA, PICCOLALAYLA,BIMBO SENZA TESTA, NELLI E MICHI

2 Comments:

Anonymous Anonimo ha pensato che...

Grazie della nomination, ma il giochino l'avevo già fatto a gennaio. :P
Eccolo qui: http://cinquantaquattro.splinder.com/post/6834255

Ciao ;D

10:05 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

naaaa... beh, dopo tutto avevo scelto una persona che lo avrebbe fatto, percio'ti ritengo "un mio nominato"comunque. Andrò a vedere il post sicuramente..

9:35 AM  

Posta un commento

<< Home