martedì, settembre 05, 2006

Mistero..

Questa sera, mentre passeggiavo con il cane più scodinzolante ( si potrà dire scodinzolante? forse è scodinzoloso/scodinzolino..ma!!) del mondo, ho visto una cosa inquietantissima.
Eravamo io e lui , una strada abbastanza poco illuminata, un parco in fondo, nessuno in giro ed a un certo punto di botto mi trovo davanti due altalene VUOTE che si muovono..
Ora:
A) era uno scherzetto che qualcuno faceva a tutti i passanti per vedere chi aveva un po'paura e chi no, ed io ero già la n. 2035 che ci cascava..
B) non so, l'alternativa non la voglio pensare...

3 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

ipotesi 1: anche le anime dei defunti hanno voglia di giocare

ipotesi 2: è appena passato l'uragano katrina e non te ne sei accorta

ipotesi 3: la forza di gravità creata dalla tua massa corporea ha attratto le altalene

ipotesi 4: si sono dimenticati di spegnerle

ipotesi 5 (la più probabile): UN GATTO DE TRENTA KILI!!!! NUN POI CAPI'

9:33 AM  
Blogger rutger ha pensato che...

Sei stata scelta!!!
:)
QUando hai tempo fai un giro sul mio blog per giocare ;)

12:03 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

vengo soloa vedere se è garantito che è un gioco con altalene-auto moventi

3:05 PM  

Posta un commento

<< Home