giovedì, settembre 07, 2006

Happy birthday good boy!


Ecco come mai oggi mi sentivo così "vicina"al mio blogghino!E' il suo compleanno, il primo compleanno, e sono davvero felice di festeggiarlo e vedere che non ho mollato, gli ho sempre voluto bene, non l'ho tradito per niente e nessun altro blog, me lo son coccolato, ci ho giocato e mi ha fatta dovertire giorno dopo giorno.
E anche io "un anno dopo" son cresciuta con lui, ho scritto probabilmente un sacco di schifezze, ma anche tanti pensieri miei che ho condiviso con chissà quante persone, ho infatti grazie a lui conosciuto moltissima gente, e ho capito che, nonostante la chiusura mentale dilagante, c'è pieno di testoline che pensano, scrivono e non si rassegnano al piattume generale.
Prometto che vi angoscero' meno con il mito australiano, sarò POLITEMATICA per tutto il prossimo anno, va bene?

9 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

ehiehiehi tanti auguri...
mi piace pensare di aver contribuito un po' alla crescita del pargolo sperimentando sulla pelle del mio.
mi ricordo momenti bui in cui ha rischiato di essere cancellato e momenti floridi di splendore intelletuale e artistico.
continua così che noi blogger siamo il cuore sotterraneo di un mondo troppo superficiale!!

3:20 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

Grasssssssssie!

3:34 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Auguri!
Hai il blog nato sotto il segno della Vergine.

Già è vero, leggendo i vari blog ti viene ancora fiducia nel genere umano. Non tutti, eh. Le cosiddette stars (o autoproclamate tali) sono meno piacevoli di tre dita inserite non dico dove che è meglio.

9:26 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

Per bimbosenzatesta:
il mio blog ha anche un segno zodiacale...sai che nn ci avevo mai pensato?

9:33 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

weeee!! auguri al tuo blogggg!! continua così, comunicare è imperativo! ah, ho notato che ti firmi "aussiegirlotta"... piaciuto, vero?

1:03 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

perSID:
infatti mi è piaciuto moltissimoo!e mi son ri-batezzata così... Ma c'è da dire che a chi mi ha ispirato il nuovo soprannome vanno tutti i meriti per la fantasia!

3:13 PM  
Blogger Bloggo ha pensato che...

auguri carlotta, tieni duro e non mollare!!

11:36 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per bloggointestinale:
non mollo,non mollo, anche se scompaio a volte son sempre qui!

9:46 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

ci riprovo visto che ci ho provato più volte ma non visualizza il commento.. buon compleanno!
raretracce

2:59 AM  

Posta un commento

<< Home