domenica, settembre 17, 2006

Applausi per i SILENT TOWN!


Bravi ragazzi, ieri sera ( come sempre ) mi avete fatto
passare una bellissima serata ..
Un applauso a chi dice "di essere vecchio, è ora di ritirarsi .. " e sa benissimo sotto sotto che non lascerebbe i ST e la sua batteria per nulla al mondo.
Un applauso a chi ha passato tutto il pre-serata a dare le indicazioni agli amici/fans per trovare il locale..
Un applauso a chi fa gli esercizi di bioenergetica mentre guida e suona con grande calma interiore il basso
Un applauso a chi vive per il prog ma fa l'allenatore di calcio dei picetti ..
Un applauso al mixerista n.1 che mi tiene compagnia a ogni concerto ( e che io perennemente stresso con domande e pizzicotti!)
Un applauso l mixerista n.2 Mirko che probabilmente andrò a vedere sab prox (con chi?Silent Town, venite con me?)
Un applauso infine al Cantantesso che nonostante colpo della strega + maldigola assassino sa sempre incantare il suo pubblico!!

6 Comments:

Anonymous Anonimo ha pensato che...

GRAZIE!!! Direi che è andata benino, anche con un vocalist in posizione da pianobar... eheheh... comunque il ritiro è un pensiero frequente, le circostanze e la mia personalità contorta mi diranno quando sarà il momento di attuarlo, per ora colgo l'attimo come ho sempre fatto... grazie ancora per il supporto, ormai sei la nostra mascotte (scusa se questo termine è riduttivo). Bacioni & Coccole...

4:37 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Me lo hanno appena chiesto, delle dediche... Me lo stavo dimenticando anch' io.
( Sono sull' orlo di una crisi di nervi, davvero ).

5:30 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Passiamo veloci,
ma semopre poetici
salut

10:17 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per sid:
grazie per le coccole che ricambio ovviamente con affetto

per sempreinbilico:
visto?!le dediche son tremende, se le scordano tutti!forza e coraggio che cel'hanno fatta tutti, sopravviverai anche tu!

per gruppoh5n1:
onorata del vostro passaggio, saluto anche voi!forza ragazzi, presto avrete testimonianze anche dalla mia città!

10:38 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Grazie mille. Contraccambio con un applauso!!!

6:15 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per passato_il_pre_serata..etc etc:

grazie per l'applauso di rimbalzo!ma che bello!leggi il mio blogghino anche tu!

6:27 PM  

Posta un commento

<< Home