domenica, settembre 24, 2006

Domenica pomeriggio, cielo sereno su di me


Devo dire che al momento son un po' stanchetta perchè ieri ho fatto tantissime cose durante il giorno e ho concluso la nottata a tarda ora..PERO'( e c'è un PERO')..ho trascorso davvero un bellissimo sabato, passando da un treno all'altro, una metropolitana gialla,poi rossa, e poi gialla ancora, tante chiacchere, novità & confidenze, quadri e bicchieri di vino non finiti, un bel piatto di casoncelli con un panorama sulla città mozzafiato, partite a "pincanello", risate e cowboy, una persona lontana ( ma vicina come sempre!) e .. poche ore di sonno davanti!
Grazie a tutti ragazzi! Grazie a :
  • Eli-donna in carriera,
  • Sid-uomo che mi sembra di conoscere da sempre (!),
  • il picetto con gli occhialetti che ora sembra ancora + piccolo,
  • il Gallerista migliore che ci sia ( prometto che un giorno "stirerò"per te!),
  • il Musicista che non siamo riusciti a sentire (arg!) ma presto riusciremo
  • la mia Città che ho riscoperto fantastica illuminata in una notte di inizio autunno..
  • e anche Chi non c'era, ma di certo se la stava spassando a Monaco tenendoci tutti nel cuore!( vogliamo racconti dettagliati, tutti i commensali ti invidiavano!)

3 Comments:

Anonymous Anonimo ha pensato che...

Grazie cara... ora mi sento più tranquillo...

8:13 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

beh..direi che hai trascorso un bel wend...sono felice per te!!!sono tutti momenti che vanno ricordati!!!grazie di essere passata!!a presto
Alice

4:06 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Grazie della visita...graditissima...a presto !
Kisses

5:08 PM  

Posta un commento

<< Home