mercoledì, settembre 27, 2006

se non sono pazzi....

Questo pomeriggio me ne camminavo tranquilla tranquilla per una via della mia città, pensando ai fatti miei, quando ho costeggiato un bar dove seduti ai tavolini fuori c'eran alcune persone. Pensavo talmente a altro che il massimo che avevo notato della situazione era che c'era un cane seduto al fianco di una tipa con qualcosa di rosso. Nulla piu'. Superato il bar sento distintamente una voce di donna che palesemente riferito a me dice:"Ma che c**** vuole quella?!?!". E io penso: ma come si permetta questa? Mi giro, la guardo( dopo averla riconosciuta solo per il rosso di cui era praticamente ricoperta, una cosa sobria insomma), le dico "Problemi?" e lei "Tu ne hai?!" e io "No mi sa che ne hai proprio tu di problemi!!" e me ne vado. Attorno a noi il gelo. Ma insomma, i pazzi li becco tutti io?

3 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

deontologicamente ti definirei rissosa... in realtà hai fatto bene anzi si meritava pure na pizza in faccia

9:18 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

non sei solo tu, anche a me capitano ogni tanto ste cose, l'altro giorno anche in posta...
:-(

1:40 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

...definirei la "signora in rosso" paranoica ed esibizionista, oltre che cafona... ma non farci caso, ultimamente essere così è trendy, i reality televisivi ne sono la prova...

8:56 PM  

Posta un commento

<< Home