giovedì, novembre 16, 2006

Cinque minuti e poi..

Cinque minuti e un jet partira', ( 24 dicembre 2004)
portandoti via da me (da te, dalla terra che più ho amato)
Cinque minuti per noi, ( in mezzo alla gente, ai bagagli, alla confusione)
poi anche tu partirai. ( io , come tutti gli altri )
Io non so che darei per parlarti, ( siamo uno davanti all'altra, ma mancan le parole)
ma tu
non mi ascolti già , (la mia mente è già lontana)
più niente ormai può fermarti! ( devo, non posso restare..)
Quattro minuti per noi,
quanto dolore mi dai. ( sento il cuore che si spezza )
Io non so che farei per baciarti,
ma tu
già non sei più mia, ( partire significa già lasciarsi)
tu sei già via lontano... ( in the other side of the world)
Aspetta, aspetta, ma dove vai?? ( cosa cavolo stavi per fare..)
Solo un minuto e un jet partira',
portandoti via da me
Solo un minuto tra noi,
guarda che addio mi dai.
Nei tuoi occhi non c'è un sorriso per me
solo fretta ormai di andartene,
amore...
Chiamano un nome,(il volo 425HJ2 co destinazione Milano Malpensa..)
sei tu,
va', non voltarti mai più
Quanto cielo fra noi,
è la fine anche se
mi hai giurato che ...ritornerai da me... ( non l'ho fatto io in realtà..)
BUGIE BUGIE
non tornerai!!!!!

6 Comments:

Anonymous Anonimo ha pensato che...

Ciao!!! Grazie del messaggio che mi hai lasciato sul blog :-) passo di qui per proporti un'alleanza tra Camillo-cat e Camillo-dog ;-) ...e poi ho visto che anche tu guardi Lolle...io ho iniziato per caso a guardarlo e mi sta piacendo sempre di più! Ti lascio un saluto, a presto! Emanuele

9:14 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per emanuele:
l'alleanza camy cane -gatto per me si potrebbe fare....c'èda vedere pero' se il mio cucciolino approva .. pensa che se solo nomini l'animale gatto ringhia come un matto...ma solitamente i gatti hanno la meglio su di lui...Benvenuto!

5:38 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Grazie per il tuo commento!
In effetti non avere la voce in questi giorni mi ha fatto riflettere sulla sua importanza...a volte volevo dire qualcosa ma non ci riuscivo! Forse non erano cose particolarmente interessanti, ma è sempre una limitazione...ci crediamo "onnipotenti" in realtà basta un niente per farci "cadere"...
Grazie ancora per la visita!

Ciao!
Planetarie

8:23 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

ahahaha! Guarda, Sabato al centro commerciale con la mia amica temevo che i commessi ci linciassero! ;-) e comunque pure io faccio così...anche perché i centri commerciali sono talmente grandi che per rimettere a poato qualcosa che ti sembrava utile fino a tre minuti prima dovresti prendere un taxi ;-) mi togli una curiosità? il tuo nick...che significa? Australianlotta...ha a che vedere con Austria-Italia-Lotte? ... un saluto e buona settimana nuova anche a te!!! Emanuele

9:33 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per emanuele:
leggi meglio il mio blog, magari andando indietro nel tempo... e capirai perchè...

9:32 AM  
Blogger THE BARON ha pensato che...

this is one of the saddest things i have ever read..... I HOPE THIS CAN BE FIXED

3:13 AM  

Posta un commento

<< Home