mercoledì, ottobre 18, 2006

I've got a question..

Per lavoro devo approfondire i gesti nel mondo, tentare di capire meglio il linguaggio universale che mani e corpo trasmettono sui nostri amati/odiati emisferi nord e sud.
Sorvolando sull'esempio che ho fatto a mano ( incomprensibile, ma x sdrammatizzare!) qui a fianco, pensavo: Voi mandereste vostro figlio con nessun tipo di problema sia nell'udito che nella parola ad una scuola per sordo muti, magari semplicemente per il ciclo delle elementari?
Io penso che potrebbe essere un'esperienza positiva e senza dubbio potrebbe arricchire er pupo in 'sti secoli bui....

5 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

proprio lunedì sulla porta della Feltrinelli leggevo di un corso per imparare il "linguaggio italiano dei segni" e mi chiedevo se mi sarebbe piaciuto farlo...
in più pensavo: perchè c'è anche l'inglese dei segni? il turco e l'arabo dei segni? se è così voglio il portoghese dei segni che mi iscrivo subito!!!

4:39 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

io ovviamente vorrei l'australiano dei segni...anche se mi sa che i segni base li so già...

6:32 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Mi chiedo come si dica "Passami il koala".

Ciao! Davide

8:11 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

uhè passami il koala che lo rolliamo

9:19 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

ciao davide, a dire il vero non saprei nemmeno io...

per rutger:
cosa vorresti fare tu?

6:29 PM  

Posta un commento

<< Home