venerdì, ottobre 20, 2006

Allegria!Yuppie!

E la vita, la vita
e la vita l'e` bela, l'e` bela,
Mi basta avere l'ombrela, l'ombrela
che ti para la testa,
sembra un giorno di festa.
Ragazzi, anche se oggi l'ombrello non lo avevo e pioveva( e tanto!!) ero in bici e per strada ho guadato fiumi a tratti, mi sento allegra. Un motivo non c'è, mi sento così e basta.
E trovo sia ancora più bello!!
Quasi anonima sorridi
e il sole indora i tupi capelli
Perchè per essere felici
è necessario non saperlo?
(Fernando Pessoa)

3 Comments:

Anonymous Anonimo ha pensato che...

Sì ma adesso vogliamo tutti sapere il motivo!!! baci,Eli

4:16 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

buonasera signorina vorrei che lei pagasse i diritti di copyright per gli stralci delle mie poesie sul suo blog.
cordialmente Fernando

6:15 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

egregio maestro fernando, la omaggero' presto per il cortese prestito che mi ha fatto.

11:24 AM  

Posta un commento

<< Home