lunedì, ottobre 23, 2006

..........................................


Non son di molte parole questo piovoso lunedì di ottobre.
ho avuto una brutta notizia, quel genere di notizie che ti fanno capire quanto ingiusta sia la vita, quanto sia breve, quanto sia folle.
Ho provato una forte emozione all'idea di un bambino, 13 anni, troppo piccolo ancora, che desidera passare la notte con la propria mamma, perchè il suo cuoricino gli dice che forse non riaprirà gli occhi più... e il mattino dice al padre: "ma papà, la mamma non respira"...e purtroppo è veramente così. Mi stringo al loro dolore, ma nonostante tutto, mi sento inutile, piccola e stupida. Sento che tutto questo o non ha proprio un senso, oppure ne ha fin troppo. In questo preciso istante per me non esiste niente dopo la morte, quella vita è finita e basta, niente potrà cambiare gli eventi.. e noi siamo qui impotenti.

4 Comments:

Anonymous Anonimo ha pensato che...

Ciao Carlottina, ti abbraccio forte forte in questo brutto momento. E.

5:04 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

terribile

lo dico da bambino che ha sofferto... i bambini dovrebbero soffrire solo dei LORO dolori, piccoli ma così grandi a quell'età

soffrire da bimbi di "pene adulte" è semplicemente terribile

bella la foto! ... è stranamente ... "indicata" ... comunica, ecco
sei tu o l'hai trovata sul web?

3:44 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

ho scritto questo post con davvero molto trasporto, anche per me un bambino non merita questo. a nessuna età è giusto che accadan queste cose,ma da piccoli è ancora peggio.
La foto l'ho tovata.

9:24 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

un'importante lezione ce l'ha data ieri sera proprio su questo un ottimo indiano d'occidente...

1:40 PM  

Posta un commento

<< Home