giovedì, novembre 09, 2006

Diamo i numeri



ieri sera, nel delirio generale di quest'ultimo periodo ( motivo per il quale mi son assentata spesso dal blog), tra una cosa e l'altra guardavo Lolle ( su MTV) e ora mi trovo a riflettere su un dialogo .

Lei vuole trovare una Lei ad un amico un po' bruttino, e si trova con un altro a discutere intorno ad una bizzarra teoria dei numeri:

se sei un 2 aspiri a stare almeno con un 3 o un 4 , che a loro volta vogliono un 5 o un 6. Ma i 6 vogliono almeno un 7 o un 8, e gli 8 massimo stanno con un 7 ma desiderano un partner 9 o 10..

Morale: come si formano le coppie? ? Ok, l'amore va oltre queste stupide scalette, ma se ci pensate la realtà èa volte questa..

Io, nel mio piccolo, i numeri li guardo sui gratta e vinci e basta...( e sulla bilancia, ma non sempre!)

2 Comments:

Anonymous Anonimo ha pensato che...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh meno male.....

6:13 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Mi spiace per quei poveri dementi che confinano la ricerca di un partner in una scala da 1 a 10 basandosi solo sull'aspetto esteriore (ma di questi tempi ci siamo abituati). I numeri sono infiniti e così pure le varianti in questo campo, quindi il rapporto di coppia ideale dovrebbe essere un'equazione (se proprio vogliamo metaforizzare...)

2:36 PM  

Posta un commento

<< Home