domenica, novembre 26, 2006

Ma quanto spessi lavi il tuo cane?

Immaginate di dormire pacificamente, essere praticamente entrati nel letto caldo caldo dopo poco meno di 4 orette..( faccio le ore piccole...) e sentire una voce lontanissima ( in realtà a 5 cm da te) che dice "Devi portare il cane a far pipì, sono "GIA'" le 7 e mezza, vuoi che se la faccia addosso?!?!?!"
Reazioni:
a) inserisci la voce nel sogni che stai facendo ( in quel momento io sognavo di mangiare un arancino di riso in un chioschetto .. ) e associ la voce ad un passante moooolto lontano
b) dormendo, perchè tutto il tuo corpo dorme ancora, infili tuta e cappotto rigorosamente sopra il pigiama ed esci in uno stato di semi veglia, raggiungi il parco, compri finamai il giornale, rispondi a due complimenti qua e là ("Ma che bel cagnolino!Che bianco,ma quanto spesso lo lavi?" e tu che intanto pensi ..ma lle 7mezza del mattino tutti i pazzi che ci fanno in giro a fare statistiche su quanti bagni fa il mio cane??...)
Insomma...tutto per dirvi come è stato lo start della settimana che finalmente si chiude con oggi, domenica, la settimana che ho decretato essere la mia + sfigata del 2006... ed è tutta colpa della canzone di J.B. che canticchiavo lo scorso lunedì mattina "...you have a bad day..." per un po' non la canto piu', deciso!

Etichette:

4 Comments:

Blogger aroti ha pensato che...

mmm...

9:51 AM  
Blogger Bungler Butterfly ha pensato che...

ma no povera!
Già tanto che abbia avuto la forza fisica di portare fuori il tu cane, dopo sole 4 ore di sonno -_-
Hai tutta la mia comprensione.

12:14 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

per tutti:
grazie per i commenti..
io riprendero' a postare quando riusciro' a rientrare in blogger..dato che non ne vuole + sapere della mia password!!! HELP ME!

Lotta

11:48 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

non c'è più speranza che aggiorni?
:)

9:28 AM  

Posta un commento

<< Home