Mi domandavo nel letto ieri sera: ma perchè non ho mai messo una mia fotografia sul blog? ho messo molte immagini ( da non dimenticare l'ultima che pare sia davvero ipnotica a quanto pare), parlo e ho parlato in me sotto molti punti di vista..ma una foto?
mi fermo e penso: magari non importa a nessuno sapere come sono, forse il blog è la vera rivoluzione anche per questo... si ascolta leggendo tutti e si abbatte ogni barriera estetica. Non che io ne abbia, ma purtroppo so che è un dato di fatto..
Invece qui, chiusi nei nostri blogghettini siamo padroni di parlare di argomenti seri comodamente nel nostro pigiama, spettinati e magari con un dito nel naso ( e perchè no?eh eh !), ed alla fine lo trovo giusto.
Insomma io sono una sostenitrice attiva del "no worries/Who cares" , arrivo da posti in cui alle 3 del mattino andavo a fare la spesa al supermercato e incontravo altri mille come me, magari con addosso il pigiamino come scrivevo più su.Ci si salutava come se nulla fosse .. ma perchè in fondo è giusto così! Nella città in cui vivevo nessuno era per qualche motivo puntato a dito se veniva da un paese straniero ( figurati io...venivo dall'altra parte del mondo..come on!), parlava male la "Loro"lingua e aveva usi e costumi diversi .. si vestiva diversamente, aveva la forma degli occhi diversa e il colore dei capelli pure..
Ora: poniamo che io sia una gnocca da paura ( non so i vostri gusti pecio' fate vobis x dire chi), mi leggereste di più? E se fossi invece la copia della Letizzietto ( solo esteticamente eh, no xè se avessi davvero il suo sarcasmo senso dello humor non sarei qui.. o forse si?vabbhe, non divaghiamo)..insomma se fossi bruttarella, grassottella o una cicciona incredibile ( via, crepi l'avarizia) e anche u n un po' antipatica....sareste ancora qui a leggere questo blog?
Non saprei proprio...
Io leggo tutti, leggo persino i blog in lingue che non conosco, mi "tiro pare" ( si potrà scrivere "tiro pare"?!ma chi se ne importa!) perchè puntualmente incappo in blog fatti e scritti davvero bene, segue momento di depressione-breve solitamente- e poi riprendo a sbrodolare qua sopra, con il mio cane che con occhi sempre più supplicanti mi fa cenno che vorrebbe uscire a far pipì! ( gli darò una mappa,le chiavi di casa e lo metterò sulla strada dell'H.Y.S. - help your self- , credo sia arrivata l'ora..ha 3 anni!!insomma!!).
Vabbeh, non sono arrivata a una conclusione...( strano Lotta, tu che non arrivi a una conclusione...non è da te!?)
La mia domanda notturna sfociata dopo una giornata pesantuccia al lavoro, una serata "stancante" non ha una risposta nemmeno stamattina alla luce del sole...
Alloragiro il quesito a chi leggerà questo post prossimamente...