domenica, aprile 23, 2006

now you can call me " LADY"


Pochi giorni fa, venerdì per la precisione, ho festeggiato il mio 26esimo compleanno.

Qualcuno mi ha fatto notare che il mio compleanno cade nello stesso giorno dell'amatissima regina Elisabetta d'Inghilterra.. quindi, anche senza volerlo, la mia "devozione"per l'Inghilterra, e tutti i suoi Paesi, viene confermata perfino dalla mia data di nascita.
Per il resto ho festeggiato allegramente l'arrivo dei miei 26 anni, lasciando nel cassetto i vecchi 25 che tutto sommato sono stati parecchio travagliati. forse perchè era una cifra dispari, ed io tendenzialmente ho più fortuna con le cifre pari..
Comunque ora autorizzo tutti, grandi e piccini, a chiamarmi LADY, ma non old lady..please!

7 Comments:

Blogger Daniele ha pensato che...

Ciao! io vivo a Flemington e come avrei capito dalle foto studio all'RMIT. Ma di dove sei tu? sei stata a Melbourne e parli del lago di Como... potresti essere famigliare!

10:59 AM  
Blogger Neko ha pensato che...

Happy Birthday YOUNG lady!!!!
WE share the passion for England!

IO invece ho sempre avuto più fortuna coi numeri dispari! ^_^

2:53 PM  
Blogger mareintempesta ha pensato che...

buon compleanno in ritardo lady! big kiss

11:21 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per mareintempesta:
thanks a lot! lady lotta

11:58 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Ancora auguri,mi ero un po' persa il tuo blog in questi giorni,distrazione totale...Cmq anche a me in genere portano più fortuna i dispari dei pari..

6:10 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

eli eli... fai un po' + di nanne la notte!!

10:20 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per daniele:
io nn sono di como, ma delle vicinanze ( a unn'ora da li'). ho vissuto a Melbourne, e là ho lasciato un pezzetto di cuore..che ora si è sparpagliato un po' in ogni dove, ma qsto è un altro argomento.Non mi viene in mente dove è Flemington..in che zona è?nord-sud-est-ovest???

10:22 PM  

Posta un commento

<< Home