martedì, aprile 11, 2006

MAESTRA CALLLLLOOOOTTTTAAAAA !!!

"maestra calllllotta vieni?
maestra calllllotta vieni qui?
maestra calllllllllllloooottttaaaa!!"
ARGGGGGG!!!
(ruggito del bimbo finale)
Ok, l'istinto materno è in ogni donna, da piccole si gioca a fare le mamme, si sogna ad occhi aperti come sarà il proprio piccolo, avra'gli occhi celesti come il papà, oppure scuri scuri ? sarà biondissimo, o sarà una bella bimba con i capelli castani ?..belli belli questi pensieri ovattati, ma la realtà in cui mi son auto catapultata ultimamente è tutt'altro!
Premettendo che io ADORO i piccoli bimbi, son tutti tremendamente splendidi, morbidi e profumati, arrivo però a concludere che se non mi avevano fatta santa per il mio ultimo lavoro, con questo di ora ho delle ottime possibilità!
Sono letteralmente stravolta da una mattinata di lavoro con "gli angioletti", non mi sento piu'le braccia ( due bimbi in braccio alla volta, brava eh?!), mi son trovata pezzi di grando in tasca ( abbiamo fatto qualche esperimento con il grano questa mattina, con non eccellenti risultati...)..e una vocina mi continua a girare per la testa "Maestra Callllloooootttaaaaa".. inutile, o cambio nome ( e divento tipo Mia, Lia al massimo Anna) oppure mi devo rassegnare a sentire il mio nome storpiato a vita! Viva i bimbi!

6 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

callotta nel senso dei calli?????

5:38 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

beh, mi verranno anche quelli, dato che si sta rigorosamente a piedi nudi!noi siamo per la libertà assoluta!

10:11 PM  
Blogger mareintempesta ha pensato che...

ma fai la maestra?!?

12:23 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

così pare....ma è solo uno dei mille lavori che faccio per sopravvivere!

9:29 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

E tu domani dì ai bimbi che ti possono chiamare pure Fait, così vedi cosa salta fuori!bacio,Eli

2:38 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

sai eli che sei geniale?

11:30 PM  

Posta un commento

<< Home