venerdì, aprile 07, 2006

Where is it?


Ci sono momenti in cui tutto va bene, dentro di te, attorno e "in parte" come si dice dalle mie parti(= a fianco).
Quando l'aria ti sembra addirittura morbida, e le stelle ti strizzan l'occhio in alto nel cielo limpido la sera quando porti a spasso il cane.
Eccoti li', magari mesi fa, o addirittura solo poche settimane prima, tutto era assolutamente indefinito, ti basavi su sensazioni, speranze, e tremila paranoie miste a paura di restar delusi, timore di perdere tutto..
Ed ora, a piccoli passi, ti avvicini al tuo oggi, ed al tuo domani, che piano piano paiono più definiti, non dico chiari ( quello credo non lo saranno mai), e tutto pare iniziare ad avere un senso.
Io ora son rifugiata nel mio "Vicolo della Felicità", e la scritta "E'VERO!"potrei averla fatta io.
Vivo da due settimane a questa parte in uno stato di grazia, e, sebbene con la consapevolezza di quanto tutto comunque resti precario e complicato, mi godo questo momento che tanto aspettavo.
La settiamana prossima il mio cuore ricomincerà a battere a dismisura, e per una volta non dovrò andare lontano ( o"dall'altra parte del mondo", eh eh!), o in isolette nord europee.. non no... avro' il "servizio a domicilio"! E forse, nel cuore della notte, qualcuno cambierà la targa con il nome della mia via proprio con quello di "Vicolo della Felicità"!!!!

9 Comments:

Anonymous Anonimo ha pensato che...

Grazie...Non pensavo che il recapitarti a casa una tavoletta di cioccolato svizzero ti avrebbe resa così euforica!;)

10:40 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

ih ih ih..anche questa sarebbe cmq certamente una favolosa sorpresa!anche se sto a fatica cercando di nn farmi trascinare troppo dentro al tunnel..

12:13 PM  
Blogger skalka ha pensato che...

Io sono entrato nel tunnel delle olive verdi, quelle giganti. Non so come fare a uscirne.

12:26 PM  
Blogger skalka ha pensato che...

Ti avevo mandato un messaggio vocale ma mi è tornato indietro come errore. Se mi scrivi una mail prendo l'indirizzo e ti mando il link.

1:25 PM  
Blogger mareintempesta ha pensato che...

Sono contento Lotta, un bacio.

10:01 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per pregnantboy
olive verdi giganti....è terribile!!!.. dovremmo trovare un centro per disintossicarci entrambi!

11:16 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per mareintempesta:
che bello un tuo commentino dopo tanto tempo!spero tutto ok!!!bacio!

11:18 AM  
Blogger mareintempesta ha pensato che...

beh... un po' confuso ma vado avanti.
comunque ti ho lasciato commentini sparsi nei vari post che non avevo ancora letto.
un bacio

6:55 PM  
Blogger Myrea ha pensato che...

io avevo sentito solo dire di "via della povertà"...

11:15 AM  

Posta un commento

<< Home