martedì, marzo 14, 2006

Mary Poppins

SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO!
In questi giorni tra sogni e fatti, mi sto trasformando un po' in Mary Poppins.
Ho iniziato sognando una notte di affacciarmi alla finestra, vedere un gruppo di palloncini volare, ed aggrapparmi d'istinto con tutta me stessa ai fili volando via così con loro nel cielo; ho proseguito poi oggi in bicicletta quando a causa di una buca inaspettata mi son scappati via dal cestino i guanti; ed ho finito quando per via di un colpo di vento ho perso la sciarpa che è così volata veloce dietro di me..
Tutto molto strano, come se fossi spinta a volare prima o poi via anche io da qualche parte, il che in parte è anche vero, oppure, come dicevo prima, sto lentamente avendo un cambio di personalità.. o altrimenti ( altra ipotesi attendibile..) da quando ho smesso di mangiare cioccolata ho perso talmente tanto peso che tra un po' diventerò così leggera al punto di volare! :-)

3 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

BASTA UN POOOCO DI ZUCCHEROOOO E LA PILLOLA VA GIU' U'
LA PILLOLA VA GIU' U'
LA PILLOLA VA GIU'
BASTA UN POCO DI ZUCCHEROOO E LA PILLOLA VA GIU'
TUTTO BRILLERA' DI PIUUUUUU'
....
....
VERO VERO...

11:55 AM  
Blogger skalka ha pensato che...

Se vai su losingest nella sfida tra animaletti che hai messo anis e aberdeen sono miei. Poverini, nessuno li capisce.

8:41 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per pregnantboy:
davvero?anche il mio camy vive giorni vittoriosi ed altri in cui passa inosservato..ma io so che sotto sotto lui è il migliore!

11:46 PM  

Posta un commento

<< Home