giovedì, aprile 06, 2006

Sono rientrata nel tunnel

Devo fare un posto ufficiale per cominicare che "sono rientrata nel tunnel!".
Ragazzi ho ceduto: il primo di aprile ho rispalancato le porte alla mia passione numero uno:
la CIOCCOLATA
Ebbene sì, nell'arco della mia settimana londinese, in balia dell'ebbrezza e della felicità, ho iniziato nuovamente a cibarmi dell'amata cioccolata.. e la cosa stupefacente è stata che non ho provato il minimo rimorso.
Credevo che la cosa sarebbe stata passeggera, e dopo tutto il primo di aprile eran ben 4 MESI senza averne toccato un pezzetto.. ma mi sbagliavo.
Stasera, appena uscita dal lavoro, mi son precipitata al supermercato e mi son comprata una tavoletta di cioccolata ripiena di nocciola, e ho iniziato a mangiarla ancora con lo scontrino in mano..ed ovviamente l'ho finita tutta.
Non dico nulla, sono tremenda, lo so.

9 Comments:

Anonymous Anonimo ha pensato che...

Fantastico lotta!!!Settimana prossima allora ti porto da assaggiare la cioccolata direttamente dalla Svizzera...E poi quale periodo migliore per cadere nel tunnel?!Comprati l'uovo di Pasqua di Spongebob!!!baci,Eli.

11:00 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

ok, e la sorpresa dell'uovo ovviamente la do' a te!baci!

11:11 PM  
Blogger rutger ha pensato che...

no comment...

9:10 AM  
Blogger rutger ha pensato che...

...ricordo a tutti un pomeriggio di paranoie ed insulti perchè dopo aver sciato ho osato mangiare un ritter sport in faccia alla proprietaria del blog!!!!!

9:12 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

cercherò di tenermi a bada....

12:25 PM  
Blogger mareintempesta ha pensato che...

BRAVA!
Io ti appoggio, w la cioccolata!

9:59 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

...vedo che i sostenitori non mancano!dunque...come fare a non cedere alla tentazione?

11:19 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Devo dire che non dubitavo minimamente del fatto che prima o poi avresti ceduto!!!
Inoltre io ti ho tentata più volte e nonostante tu non cedessi vedevo nei tuoi occhi che la dipendenza non l'avevi del tutto superata!!
Però sei stata Bravissima a resistere tanto...e adesso, come premio, puoi mangiarti 1 uovo intero tutto x te!! Se poi te lo porta Elisa direttamente dalla Svizzera, ne vale proprio la pena!!

mi dicevi che mi sarebbe mancato il lavoro...Beh, ti sbagliavi!! Mi mancate solo voi!!

PS Ma 1 pezzettino di cioccolata me lo fai assaggiare quando ci vediamo vero??!!

baci Vero

5:52 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per VERO:

cara Vero, io e te a quanto pare, non abbiamo una grandissima forza di volontà per diete and c.. dunque senza dubbio ti offriro'montagne di cioccolata appena ci vediamo, se poi è svizzera della nostra Eli..meglio ancora!

Anche VOI mi mancate tanto!Passa a trovarmi spesso, son molto felice di aver trovato un tuo commento!

Un bacione!

1:56 PM  

Posta un commento

<< Home