sabato, giugno 03, 2006

Confusione!


Confusione
se sei figlia della solita illusione
e sei fai confusione!
TU potresti imbalsamare anche
la più piccola emozione!!
Parliamo di me ieri:
Affamatissima mi precipito in un piccolo pizza al trancio/focacceria di mantova.
Mi faccio largo tra la folla, sgomito e spalanco gli occhi più che posso.
Vedo la pizza e penso "no...la pizza non mi ispira, io voglio la focaccia".
Fisso un punto del bancone con già il sapore della focaccia in bocca e chiedo al signore con grembiulone al di là "mi scusi, quella è focaccia??" e lui..."signorina...emmm quello è il marmo del bancone..."Cala il silenzio, io giro i tacchi e me ne vado ridendo come una pazza.
Conclusione: dite che ho un po' di confusione in testa?

6 Comments:

Anonymous Anonimo ha pensato che...

Nooo....non può essere successo DAVVERO!!!!!!Eli

11:16 AM  
Blogger Piggio ha pensato che...

se facevi la zuppetta nell'hcl
potevi mangiarlo pure! hiihhiih

12:47 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per eli:
ebbene sì...successo...e il tipo per me sta ridendo ancora..

per piggio:
w le zuppette allora!!

1:54 PM  
Blogger Fly ha pensato che...

Che ridere! ;D

2:35 PM  
Blogger Piggio ha pensato che...

:( hai tolto la tua foto... sniff

10:42 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per piggio:
caspita.mi hai beccata..
era una cosa mia sai, era da mesi che meditavo se postare una mia foto oppure no.volevo tener un po'di mistero e poi postarla all'improvviso.Lo so, non si cancellan i post, ma ritieniti uno tra gli "eletti"...

10:49 PM  

Posta un commento

<< Home