A.S.= ante scriptum:ma qualcuno vede i miei progressi in HTML??
ANYWAY GOTTA GO...
Dunque.. io l'autobus nella mia città non lo prendo mai, son sempre in bici o al massimo a piedi. Stamattina mi alzo con il diluvio, un diavoletto per capello ( io ODIO la pioggia!) e un super ritardo già abbondantemente in corso. Che fare? Prendere il mezzo che più non mi va di prendere ? E va bene, prendiamolo.
Ma è mai possibile che una volta che lo faccio, dopo forse la terza curva si stacca letteralmente la parte dietro? Io sono rimasta di sasso.. e come me anche tutte le altre persone.E ovviamente dopo mi è toccato andare alla mèta a piedi. Ma come siamo messi??
Morale: Carlotta non prendere l'autobus. ragazzi: non prendete l'autobus. Mondo: smetti di far piovere litri e litri di acqua, non so se l'hai capito, ma la Rain Forest nonè qui!!
9 Comments:
IO VEDO SOLO CHE NEL TITOLO DEL POST NON SI PUO' USARE L'HTML EHEHEHEHE....BRAVINA COMUNQUE, STAI IMPARANDO
Cacchio che Sfiga! Forse nessuno prendeva più quell'autobus da un sacco di tempo..Lo hanno ricicciato fuori solo per la pioggia. Mi spiace molto e ti capisco, tra treni e autobus ne ho viste di tutti i colori!
Ma la questione è...ce l'avevi il biglietto?! Perchè se la risposta è no, si potrebbe trattare di una punizione divina!!Eh eh eh..Eli
si, avevo biglietto, ero dunque in piena regola.. UFFA!!
I mezzi di trasporto che uso sono i miei piedi, il bus e raramente pattini, bici...
Mi manca poco per la patente!! :-)
morale: adattarsi a qualcosa che non si vuole porta sempre scontenti o guai peggiori, meglio mantenere i propri principi a costo di pagarne le conseguenze...
ben detto..chi sei?oh ,super saggio?
ahahaha... fantastica questa disquisizione... come stai bella?
per mareintempesta:
tt bene, e tu mareintempesta?il sole qui splende, e il mio morale "lievita" sensibilmente!
Posta un commento
<< Home