martedì, maggio 09, 2006

A.S.= ante scriptum:ma qualcuno vede i miei progressi in HTML??

ANYWAY GOTTA GO...



Dunque.. io l'autobus nella mia città non lo prendo mai, son sempre in bici o al massimo a piedi. Stamattina mi alzo con il diluvio, un diavoletto per capello ( io ODIO la pioggia!) e un super ritardo già abbondantemente in corso. Che fare? Prendere il mezzo che più non mi va di prendere ? E va bene, prendiamolo.

Ma è mai possibile che una volta che lo faccio, dopo forse la terza curva si stacca letteralmente la parte dietro? Io sono rimasta di sasso.. e come me anche tutte le altre persone.E ovviamente dopo mi è toccato andare alla mèta a piedi. Ma come siamo messi??

Morale: Carlotta non prendere l'autobus. ragazzi: non prendete l'autobus. Mondo: smetti di far piovere litri e litri di acqua, non so se l'hai capito, ma la Rain Forest nonè qui!!

9 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

IO VEDO SOLO CHE NEL TITOLO DEL POST NON SI PUO' USARE L'HTML EHEHEHEHE....BRAVINA COMUNQUE, STAI IMPARANDO

3:10 PM  
Blogger Neko ha pensato che...

Cacchio che Sfiga! Forse nessuno prendeva più quell'autobus da un sacco di tempo..Lo hanno ricicciato fuori solo per la pioggia. Mi spiace molto e ti capisco, tra treni e autobus ne ho viste di tutti i colori!

10:56 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Ma la questione è...ce l'avevi il biglietto?! Perchè se la risposta è no, si potrebbe trattare di una punizione divina!!Eh eh eh..Eli

1:10 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

si, avevo biglietto, ero dunque in piena regola.. UFFA!!

5:30 PM  
Blogger Myrea ha pensato che...

I mezzi di trasporto che uso sono i miei piedi, il bus e raramente pattini, bici...
Mi manca poco per la patente!! :-)

1:36 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

morale: adattarsi a qualcosa che non si vuole porta sempre scontenti o guai peggiori, meglio mantenere i propri principi a costo di pagarne le conseguenze...

11:09 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

ben detto..chi sei?oh ,super saggio?

2:05 PM  
Blogger mareintempesta ha pensato che...

ahahaha... fantastica questa disquisizione... come stai bella?

3:28 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per mareintempesta:
tt bene, e tu mareintempesta?il sole qui splende, e il mio morale "lievita" sensibilmente!

3:40 PM  

Posta un commento

<< Home