giovedì, maggio 04, 2006

Once upon a time there was a nice, good little angel..


"Un angelo caduto in volo
questo tu ora sei
in tutti i sogni miei"
Ho al collo questa sera una cosa particolare, nuova e preziosa: è un ciondolo in argento, una pallina, che se mossa tintinna, per questo si chiama: "Il ciondolo chiama angeli".
Mi è stata regalata proprio stasera, ed è stata una sorpresa dolce e inaspettata.
Allora, mentre agito la mia sferetta d'argento e la faccio tintinnare, mi domando: ma gli angeli custodi .. esistono? Giro un po' nel web e scopro addirittura che si poò conoscere il nome del proprio a seconda della nata di nascita.
Ad esempio: per i nati dal 21 aprile al 25 aprile il nome sarebbe Achaiah, come si pronuncerà?Io un'idea su chi possa essere il mio angelo custode ce l'ho.. ma..un momento...l'angelo custode puo' essere anche una persona vera?

5 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

....solo se regolarmnte stipendiata ehehhhee ;P

9:05 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

Ehi ma se non sbaglio quel famoso braccialettino/collanina la prima volta l'abbiamo visto proprio insieme..ricordi?!

10:33 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

E qual è il sito? Anche io desideravo conoscere il nome del mio compagno custode.

8:14 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per pregnantboy:
non mi ricordo esattamente il sito, ma appena risalgo all'indirizzo lo scrivo!

5:13 PM  
Blogger rutger ha pensato che...

io ho trovato il mio su www.angelionline.org

6:02 PM  

Posta un commento

<< Home