martedì, maggio 30, 2006

LET'S START MY MEME!

MY "M E M E"

Ebbene sì, oggi a pranzo ho affrontato un tema nuovo e interessante, e tra un pezzo di mais e un altro, ho pensato anche al mio meme, non volevo essere scontata, ma alla fine è sempre difficile non esserlo..dunque prendete il mio meme per quello che è.
Pensavo infatti che uno dei miei primi post aveva una fotografia ( anzi più d'una) di piedi ( i miei!!) alzati verso il cielo. Era una passeggiata tra le nuvole, in piena libertà, almeno a me trasmetteva esattamente quello.
Questa volta invece ho fotografato i miei piedi per fermare il tempo in un momento davvero bello: domenica scorsa al mare. Un'intera giornata di mare, sabbia e sole.. E dato che oltre tutto è stata una giornata speciale carica di emozioni ( il primo bagno del 2006, con tanto di urletti e acqua nel naso!!), focaccia genovese, incontri interessanti ( due simpatici ragazzi pugliesi/milanesi con cui abbiam praticamente condiviso il tavolo in un ristorante, pasta al pesto e pesce) in piena libertà, ho deciso che il mio meme è questo..
Percio' se anche voi avete delle foto dei vostri piedini/oni che per voi significan qualcosa di speciale, pubblicatela!!

4 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

un meme un po' feticista....
non è che il prossimo meme ci metti i frustini e le maschere di lattice???

3:07 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

Ma sei impazzito??

10:32 PM  
Blogger Piggio ha pensato che...

buahahah siiii memme con stivali neri di pelle :D
ma che canzone è quella che hai messo di sottofondo?
ma è vero che l'aqua se scarici con il wc nei due emisferi gira al contrario?=
che simpatico il tuo blog!

11:33 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per piggio:
Benvenuto prima di tutto!
stivaloni in pelle dici?potrebbe essere anche un'idea, ma per una che ama girare scalza come me penso sia abbastanza impossibile!
L'acqua sì in australia gira al contrario in wc, lavandini etc etc!!

11:58 PM  

Posta un commento

<< Home