MY "M E M E"
Ebbene sì, oggi a pranzo ho affrontato un tema nuovo e interessante, e tra un pezzo di mais e un altro, ho pensato anche al mio meme, non volevo essere scontata, ma alla fine è sempre difficile non esserlo..dunque prendete il mio meme per quello che è.
Pensavo infatti che uno dei miei primi post aveva una fotografia ( anzi più d'una) di piedi ( i miei!!) alzati verso il cielo. Era una passeggiata tra le nuvole, in piena libertà, almeno a me trasmetteva esattamente quello.
Questa volta invece ho fotografato i miei piedi per fermare il tempo in un momento davvero bello: domenica scorsa al mare. Un'intera giornata di mare, sabbia e sole.. E dato che oltre tutto è stata una giornata speciale carica di emozioni ( il primo bagno del 2006, con tanto di urletti e acqua nel naso!!), focaccia genovese, incontri interessanti ( due simpatici ragazzi pugliesi/milanesi con cui abbiam praticamente condiviso il tavolo in un ristorante, pasta al pesto e pesce) in piena libertà, ho deciso che il mio meme è questo..
Percio' se anche voi avete delle foto dei vostri piedini/oni che per voi significan qualcosa di speciale, pubblicatela!!