martedì, maggio 30, 2006

LET'S START MY MEME!

MY "M E M E"

Ebbene sì, oggi a pranzo ho affrontato un tema nuovo e interessante, e tra un pezzo di mais e un altro, ho pensato anche al mio meme, non volevo essere scontata, ma alla fine è sempre difficile non esserlo..dunque prendete il mio meme per quello che è.
Pensavo infatti che uno dei miei primi post aveva una fotografia ( anzi più d'una) di piedi ( i miei!!) alzati verso il cielo. Era una passeggiata tra le nuvole, in piena libertà, almeno a me trasmetteva esattamente quello.
Questa volta invece ho fotografato i miei piedi per fermare il tempo in un momento davvero bello: domenica scorsa al mare. Un'intera giornata di mare, sabbia e sole.. E dato che oltre tutto è stata una giornata speciale carica di emozioni ( il primo bagno del 2006, con tanto di urletti e acqua nel naso!!), focaccia genovese, incontri interessanti ( due simpatici ragazzi pugliesi/milanesi con cui abbiam praticamente condiviso il tavolo in un ristorante, pasta al pesto e pesce) in piena libertà, ho deciso che il mio meme è questo..
Percio' se anche voi avete delle foto dei vostri piedini/oni che per voi significan qualcosa di speciale, pubblicatela!!

venerdì, maggio 26, 2006

Ma la conosci la LOTTA?


Ciao ragazzi, andate qui:

http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=lotta2006
e rispondere alle mie domande per vedere quanto mi conoscete...Vediamo chi mi conosce meglio!
( grazie Eli per l'idea!)

domenica, maggio 21, 2006

Dai?




" I don't need Religion, I've got a Blog"nonostante sia forse un po' forte da dire, lo condivido. Avere un proprio Blog è come avere un proprio "credo". Solamente che il Dio, il Guru, sei solamente tu, tu detti le regole, e queste regole non son scritte da nessuna parte, tu decidi se sì, se no, e chi vuole "segue" ed interagisce con la tua religione, che non è altro che la tua libera espreessione di pensiero.

mercoledì, maggio 17, 2006

Troooooooppo sexy!


Guardate io cos'ho-o-o!! Pa-ppppaaa-pppeee-rrrooo!!
Le fantastiche spilline di Mafalda, la mia preferita ( che nella foto non si vede, UPS!) è quella in cui Mafalda si alza la gonnellina e chiede "cosa c'è da guardare?!"( con mutandine in bella vista) trooooppo forte!
Mi sa che lavorare con i bimbi sta'iniziando a dare i primi segni..non staro' mica ri-diventando piccola???

martedì, maggio 16, 2006

EELS

Ragazzi... tra poco ci sono gli

EELS in concerto !!
Comune di FERRARA - FE - Ferrara Sotto Le Stelle
Martedì 13-07-2006
Questo evento è inserito nel cartellone:EELS - Tour 2006
Prezzo : 22,00 + prev. (Posto Unico)

Sfogo di Camy

a sin: Camy sul palco delle Mille Miglia

Ok, ti ho accompagnata Lotta, ho fatto un "bagno di folla", a momenti venivo pestato da una persona ogni due minuti, mi son dovuto far accarezzare mille volte da mani diverse, e mi son sentito dire "ma che carinooo/sembra un fiocco di neve/ma che tenero.." per un numero indecifrato...Maaaa...ma basta! E allora, concedetemi il mio momento di gloria personale: mi basta poco, un palco, riflettori, telecamere e fotografi.. sono un cane di poche pretese, no?

martedì, maggio 09, 2006

A.S.= ante scriptum:ma qualcuno vede i miei progressi in HTML??

ANYWAY GOTTA GO...



Dunque.. io l'autobus nella mia città non lo prendo mai, son sempre in bici o al massimo a piedi. Stamattina mi alzo con il diluvio, un diavoletto per capello ( io ODIO la pioggia!) e un super ritardo già abbondantemente in corso. Che fare? Prendere il mezzo che più non mi va di prendere ? E va bene, prendiamolo.

Ma è mai possibile che una volta che lo faccio, dopo forse la terza curva si stacca letteralmente la parte dietro? Io sono rimasta di sasso.. e come me anche tutte le altre persone.E ovviamente dopo mi è toccato andare alla mèta a piedi. Ma come siamo messi??

Morale: Carlotta non prendere l'autobus. ragazzi: non prendete l'autobus. Mondo: smetti di far piovere litri e litri di acqua, non so se l'hai capito, ma la Rain Forest nonè qui!!

giovedì, maggio 04, 2006

Once upon a time there was a nice, good little angel..


"Un angelo caduto in volo
questo tu ora sei
in tutti i sogni miei"
Ho al collo questa sera una cosa particolare, nuova e preziosa: è un ciondolo in argento, una pallina, che se mossa tintinna, per questo si chiama: "Il ciondolo chiama angeli".
Mi è stata regalata proprio stasera, ed è stata una sorpresa dolce e inaspettata.
Allora, mentre agito la mia sferetta d'argento e la faccio tintinnare, mi domando: ma gli angeli custodi .. esistono? Giro un po' nel web e scopro addirittura che si poò conoscere il nome del proprio a seconda della nata di nascita.
Ad esempio: per i nati dal 21 aprile al 25 aprile il nome sarebbe Achaiah, come si pronuncerà?Io un'idea su chi possa essere il mio angelo custode ce l'ho.. ma..un momento...l'angelo custode puo' essere anche una persona vera?

Camy on the road!


ma vi pare che il cucciolino si faccia scorrazzare di qua e di là su quattro ruote e in + si becchi tutte le coccole del mondo? Eh sì, camy fa proprio una vita da RE! In questa foto è anche un po' spettinato perchè ha appena finito di godersi il panorama dal finestrino ..