venerdì, settembre 16, 2005

This is COOL!!!




ok, allora mettiamo tanto per cominciare di avere uno splendido cortiletto del genere costellato di cuoricioni dove poter stendere tutti le mie cose tassativamente in technicolor, mettere la mia bicicletta quando torno a casa, e all'occorrenza poter dal frigo prendere in kinder pinguì (.. metti che ho fame...), poi se sono stanca sedermi e leggere un libro (magari bello come "Le vie dei Canti" di Chatwin) con il cancello del retro sempre aperto per gli amici.
Dopo di che uscire ed andare a prendere un caffè al bar all'angolo che fa accomodare i propri clienti su delle fantastiche poltroncine celesti e rosa..
Insomma..la mia giornata non prenderebbe una piega diversa peri vostri gusti?
Per i miei sì, ed eccome.. e non perchè sono arrivati "i giorni della merda"(tanto per citare una cosa che ho letto oggi altamente esilarante), ma soltanto per il motivo che mi farebbe prendere tutto con uno spirito differente, il mondo sarebbe pieno di colori e questi si mescolerebbero con quelli dentro di me...chissà che bell'arcobaleno!!!