mercoledì, settembre 07, 2005

Ma l'Australia..dov'è?


Chiedersi a volte dove sia il luogo nel mondo giusto nel quale vivere è una domanda che prima o poi tutti ci si fa... se dovessi calcolare il numero di volte in cui negli ultimi due anni mi son posta questa domanda credo però che l'elenco sarebbe parecchio lungo..
Ma proprio in questi giorni ho capito una cosa fondamentale: a lungo ho creduto che il mio posto fosse laggiù, in Australia esattamente, terra nella quale ho davvero assaporato il gusto della vita.
Oggi mi ritrovo a pensare in altro modo, e senza dubbio a non avere trovato ancora la giusta risposta...ma alla fine penso sia bene così, e come recita il saggio.."what will be, will be"...ed è con questo spirito che inizio questo mio primo blog...

1 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

spesso i viaggi nell'anima sono quelli più lunghi e tortuosi, per questo alla fine si rivelano i più belli.....
buon viaggio nell'anima briciolina mia, torna presto e portami tante fotografie.....
fortuna che ho te!
sempre e per sempre

1:25 AM  

Posta un commento

<< Home