mercoledì, settembre 28, 2005

..il filo rotto

Avevo scritto un post, mi si è cancellato tutto in blocco..forse è un segno del destino, forse nessuno doveva leggerlo , ed in parte credo sia davvero così. Una manina da non so dove ha schiacciato delete e tutto è rimasto nelle mie dita, su questa tastiera, e nel mio cuore. Era un post importante, niente a che fare cani o altro, era esattamente lo specchio di quella che sono dopo una cosa che ho fatto ieri e che avrà i suoi effetti tra solo una settimana.
La verità è che a volte si prendono decisioni importanti e poi ti assale una paura matta e un'inquietudine dentro che non ti saresti apettato nemmeno tu stesso.
Ho rotto un filo sottile ieri, ho rotto il filo che univa il mio cuore a un posto lontano, e temo di aver spezzato molta magia in nome della dura realtà che impedisce di essere. Di essere punto.
E questo è davvero triste. Forse l'avevo già fatto tempo fa...