martedì, giugno 13, 2006

vicini di casa, con la "v" minuscola..



poi capirete perchè..


Ma insomma, perchè non sono stata fortunata quanto la famiglia Flinstons?
Mi spiego meglio: eccoli qui, Barney e la moglie Betty Rubble,vicini di casa ed inoltre migliori amici di Fred e Wilma, che a Bedrock, età della pietra o giù di lì intrattengono i migliori rapporti di buon vicinato della preistoria.


Perfino i Barbapapà vivono in pace con i vicini di casa.. (ps: sapevate che la loro sigla è di R.Vecchioni?)

E i Puffi? Alti due mele e poco più, hanno splendidi rapporti di buon vicinato e ognuno nel suo funghetto hanno fantastiche avventure, vivon senza leggi, auto, e guerre, nutrendosi solo delle loro amate pufbacche..

E IO???

Io mi son appena sentita dire dalla mia vicina di casa testuali parole: "Se ti incontro per strada, ti schiaccio con la macchina!!!!!!!!!!!"Urcaaaa!!! No, ma dico, siamo impazziti? Aiuto! Percio' se non mi vedete più postare iniziate a preoccuparvi..E tutto perchè? Per aver sbattuto un cancelletto..Non ho parole..

5 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

avrei due o tre cosette da puntualizzare:
1) i flinstones non erano amici è Barney che è un parassita approfittatore (la macchina è quella di Fred, la tv è di Fred, sono sempre a cena dai vicini e cucina Wilma...)
2) i Barbapapà non hanno vicini e infatti hanno dovuto rivolgersi a Vecchioni per la loro sigla
3) i puffi che vivono esperienze magiche con i loro funghi mi sa molto che vivono ad Amsterdam e comunque lì il clima è mitigato dalla disponibilità di puffetta che ha sempre un "gesto carino" per tutti
4) raccontiamola giusta la vicenda del cancello....eheheheheheh attaccabrighe che non sei altro...

9:49 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

:-(

2:15 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

L'urto del cancello è un crimine che va giudicato al tribunale internazionale per i diritti umani.

Non lo sapevi?

2:28 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

oh cielo.. no..

2:50 PM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

A me i vicini si lamentano solo quando decidiamo di rockeggiare nella notte, per il resto sono ottimi. Poi c'è la cara signora Cinotti ottantenne che è un vero tesoro. Dovevo cambiare casa ma anche grazie alla sua preghiera ho deciso di restare nel buco che ho descritto qualche giorno fa.

10:59 AM  

Posta un commento

<< Home