sabato, giugno 10, 2006

caccia al tesoro blogghettara

TOO LATE!!
____it's all gone!______

Giocare è semplice: vai alla ricerca della Lotta, prima che diventi un fantasminoooo!!

*1: un sorriso contagioso, mia sorella( quella mignon )
*2: un animaletto che non puo' mai mancare dove mi trovo>un koalino
*3: ma chi sarà quella bimbetta con fioccone bianco in testa e sorriso sbarazzino????
*4: un angioletto suonatore
*5: una mia piccola amica che vive a testa in giù
*6: aiaiiaiaiaiaiaaaaa che male il morso di un leone di pietra!!
*7: ora i sorrisoni contagiosi son diventati due, perchè si è aggiunta anche l'altra sorella
*8: un tenero abbraccio alla mia amica da sempre Nicole
*9: un profilo da piccola teppistella
*10: una cartolina di un posto " a caso"!
*11: surfisti sulla spiaggia di Bali, una catena di solidarietà
*12: cartolina
*13: il mio cucciolo di canguro inseparabile che mi fa le coccole
*14: chi sarà questa bimbetta che sorride stile "rana dalla bocca larga?!"

2 Comments:

Blogger Piggio ha pensato che...

hahaahah che tajo
tu da bambina ti assomigli ancora un po!
senti maperchè ti chiami lotta?
peccato solo che non si può zoomare tanto.
ma i canguri non sono cattivi? ti sei fatta abbracciare?

9:36 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

Mi chiamo Lotta,perchè il mio nome è carlotta!
i canguri cuccioli sono buonissimi, si fanno coccolare e tenere in braccio. da quelli grandi invece ti devi guardare un po' perchè se ti danno un calcio fa parecchio male, xcio'li devi accarezzare di fianco,mai di fronte etc etc tante piccole regoline.Comunque sono animali liberi, percio' il meglio è vederli saltellare qua e là tra nella natura.

10:19 AM  

Posta un commento

<< Home