mercoledì, febbraio 08, 2006

Notizie da un'isoletta-Bill Bryson-

Scorci di Londra

Una piccola parentesi per consigliarvi un bravissimo scrittore, sicuramente un ottimo compagno di viaggio e buon osservatore: Bill Bryson.

Ho avuto il piacere di conoscerlo leggendo "In un paese bruciato dal sole -l'Australia-" appena tornata da Melbourne, ed questo libro è stato capace di farmi tornare in mente posti sperduti e meravigliosi in cui ho vissuto l'anno più bello della mia vita.

Ora mi accingo a leggere "Notizie da un'isoletta", e l'isoletta in questione questa volta è la Gran Bretagna.

E da questo viaggiatore d'eccezione, non posso che aspettarmi che un altro splendido libro!

Perchè ho scelto questo libro? In primis senz'altro perchè ne conosco l'autore, ed inoltre perchè presto sarò da quelle parti, ed un enorme desiderio diventerà realtà. Viva la Regina?

Eccolo qui, ha una faccia troppo simpatica, per forza scrive bene!



2 Comments:

Blogger blankutxi ha pensato che...

Mi piacce la tua blog, sono spagnola e volevo leggere in italiano perche ho vissuto a Siena...e voglio ricordare la lingua...
Interessante Australia!

9:34 AM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per blankutxi
ciao bella!sono felice che ti piaccia il mio blog, e che tu lo legga per esercitare il tuo italiano!passa spesso dalle mie parti.Ho visto i tuoi 2 blogs, davvero molto belli!Brava!baci, Lotta

12:11 PM  

Posta un commento

<< Home