venerdì, febbraio 17, 2006

Orgoglio e pregiudizio..

Evviva le serate GIRL'S POWER!
infatti ieri, dopo il lavoro, son andata a mangiare una buonissima pizza con una mia cara collega comasca, e poi ci siam dirette al cinema. Inizialmente, arrivate al cinema, cercavamo il parcheggio "per donne sole", poi forse perchè non lo trovavamo, oppure perchè convinte che quella fosse una discriminazione bella e buona - siamo nel 2006, io donnina in erba ho già viaggiato fino all'altro emisfero e mi dovrei perdere o impaurire fuori da una multisala in citta'?TZE'!!- abbiam parcheggiato e ci siamo tuffate nel mare magnum della multisalona piena di gente.
Fatti i biglietti, puntatina ai dolci - mia nuova passione - siamo volate alla sala due, dove proiettavano "Orgoglio e pregiudizio".. Buuuu Bleeeeaaaa saranno i commenti di alcuni ometti, già lo so. Ed infatti era una serata solo per femmine, eh eh, sapevamo entrambe che trascinare qualunque uomo sarebbe stato un delitto.. Ma la nostra saggezza non era evidentemente abbastanza presente nella testina della ragazza della poltrona davanti alla nostra, la quale ( senza dubbio con l'inganno ) aveva convinto il ragazzo a portarla a vedere questo film.. Inizialmente pareva tutto ok, anche lui sorrideva alle battute, commentava interessato, insomma ci stava colpendo per l'attenzione che dava alla pellicola.. Ma dopo la metà del film..il tracollo. Ed il peggio alla fine quando, a sala appena illuminata fa:" Spero di non aver russato..".. e con tono dolce ed insieme minaccioso dice a lei" Sei esclusa per 5 turni dalla scelta dei prossimi film al cinema.."
Morale: ORGOGLIO e PREGIUDIZIO - per tutte le donne -andateci o con l'amica del cuore,anche sole, è molto bello, bellissima fotografia, costumi, storia d'amore e di orgoglio appunto.
-per tutti gli uomini- credo che la scusa "scusa cara, ti porterei davvero al cine a vedere questo film stupendo, ma sfortunatamente ho allenamento..oppure ho le prove con il gruppo " siano un'ottima soluzione per non fare la fine del nostro amico di ieri sera!!

3 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

....mmmmm stasera ho le prove con il gruppo....
hihihihihihihih

11:21 AM  
Anonymous Anonimo ha pensato che...

ma non è vero che gli uomini non apprezzano cose così....non apprezzano novella 2000 ecco, o le soap...ma orgoglio e pregiudizio è un classico!

7:17 PM  
Blogger Aussie-Girl-ottina ha pensato che...

per ersilia:
in effetti cose come novella 2000 non lo apprezzo nemmeno io...Grande! allora saresti dovuto venire con me e la mia collega l'altra sera!

7:28 PM  

Posta un commento

<< Home