lunedì, ottobre 31, 2005
domenica, ottobre 30, 2005
sabato, ottobre 29, 2005
conchiglia
buon sabato mondo..stamattina ho finalmente dormito un pochino di piu', coccolato il mio cucciolino che scondinzolava alla velocità della luce, fatto una bella colazione..e ora mi ci vorrebbe una lunga passeggiata lungo la spiaggia a raccogliere conchiglie e respirare l'aria fresca delle onde...magari!!!
giovedì, ottobre 27, 2005
mercoledì, ottobre 26, 2005
martedì, ottobre 25, 2005
lunedì, ottobre 24, 2005
OOOOLLLLEEEEE''''
insomma ci vuole proprio una ola perchè riesco finalmente dopo mille peripezie a sedermi al mio pc e a postare qsa sul mio blogghino ( malatino anche in qsti ultimi gg perchè nn si apre mai bene del tutto - fate "aggiorna" e poi andrà )..
dicevo ..un attimino di pace per riordinare le idee nella testolina che devo dire si riempie giorno dopo giorno di mille cose/cosine/cosette e tra poco esploderà..speriamo di no.
cmq tutto ok..mi sa che qsto post è un po' delirante, ma è il netto riflesso di me stessa attualmente. Spero che chi mi sta accanto ( e chi mi sta leggendo) nn stia troppo risentendo di tutto cio', e prometto che farò in fretta ad abituarmi al nuovo tram tram.. ok? ;-)
Avrei tante novità, tante persone che cerco tipo..una tipa di INDIANAPOLIS alla quale mi son scordata di chiedere se conosceva Brenda & Brendon, una californiana che si è data alla macchia e che rincorro da settimane, un australiano dalle mille pazze idee new age..un irlandese con i capelli rossi che + rossi nn si può che in un luogo in cui in genere si è sobri mi pareva parecchio annebbiato..
Ma tutto sommato chiudo con un:
Viva i BAT TELEFONI. ( sarebbe pubblicità occulta, ma credo sia arabo ai + xciò..) e vi sfido a capire cosa intendo ! ( nn puo' risp chi lo sa)
eh eh
giovedì, ottobre 20, 2005
AMORI..
Amori a cavalcioni sui muretti si sfiniscono di baci con un' ansia dolce e il cuore rotto
amori incatenati sulle moto vanno scoppiettando incontro al mare con il costume sotto
amori delle ultime fileche all' uscita dei cinema ancora hanno i volti accesi
amori dei gelati di aprilebenedetti dal sole come panni stesi
amori sbullonati in riva al bar sulle lambrette che aspettano un' estate nuova e azzurrae un' altra storia
amori rifugiati in fondo a un tram di gente che ritorna occhi impigliati s' imparano a memoria
amori di domenica al centro angeli e santi che piombano giù' da chiese di carbone
amori che l' inverno ha rinchiuso dentro
per terra si rigirano in una canzone
amori lunghi di tramontana si accompagnano e bevono eccitati le scale in un sorso
amori dentro sciarpe di lanatuffati nelle strade degli amori in corso
amori di mare
quando la pelle s' increspa di paura sono una cosa sola con le stelle e il velluto di una notte scura
amoriche sono nati quando e' nato il vento
che spoglia il cielo degli ultimi coloried un intero giorno che tramonta
e se ne va piu' lentoa
morieterni come l' acqua alle fontane e i giorni sono un po' piu' lunghi e si esce fuoria respirare gli orizzonti e le montagne piu' lontane
amori sotto vuoto dentro le cabine e un sole che va giù' insieme al gettone parlano con le mani
amori corsi a ripararsi al buio dei portoni si scrollano la pioggia dai capelli come i cani
amori di vernice sui muri quando la campana fa volare i ragazzi di scuola
amori a un ballo come canguri cuori mischiati su una pista di stagnola
amori sfumati nel ventoin auto gonfie di musica e di sere accelerate
amori matti che si corrono dietro e si sdraiano ad asciugare le anime bagnate
amore di neve
quando l' aria impazzisce di biancoe tra le braccia quel senso d' amore che ci consuma e ci fa il cuore stanco
amori quanti chilometri di amori al mondo un po' smarriti in questo traffico di cuori
cosi' diversi cosi' uguali di una vita o di un secondo
amori che sono vivi in questo stesso istante che mi confonde in altri giorni e in altri odori adesso che non ti conosco adesso che tu sei distante
amorimille miliardi nell' universomille miliardi di stelle e di dolori adesso che ancor prima di trovarti
forse ti ho gia' perso
mercoledì, ottobre 19, 2005
Surprise surprise...
Pensa se un mattino aprendo la porta d casa ti trovassi davanti tanti fiorellini giganti, sorridenti, che cantano e ballano..che faresti? Personalmenti ..... annuserei i loro petali, sentirei quanto sono lisci, mi stamperei un bel sorriso anche io e andrei insieme a loro a nascondermi dietro la porta ancora chiusa di un altro come me...
domenica, ottobre 16, 2005
venerdì, ottobre 14, 2005
mercoledì, ottobre 12, 2005
martedì, ottobre 11, 2005
lunedì, ottobre 10, 2005
giovedì, ottobre 06, 2005
mercoledì, ottobre 05, 2005
martedì, ottobre 04, 2005
lunedì, ottobre 03, 2005
Piove
Hai visto che piove, guarda come viene giù tu che dicevi che non pioveva più che ormai non ti saresti mai più innamorata e adesso guardati sei tutta bagnata e piove madonna come piove sulla tua testa e l'aria si rinfresca e pioverà fin quando la terra non sarà di nuovo piena e prima o poi si rasserena piove senti come piove madonna come piove senti come viene giù senti le gocce che battono sul tetto senti il rumore girandoti nel letto rinascerà sta già nascendo ora senti che piove e il grano si migliora e tu diventi grande e ti fai forte e quelle foglie che ti sembravan morte ripopolano i rami un'altra volta questa è la primavera sulla porta e piove madonna come piove e poi tornerà il sole a farci festa senti com'è che piove sulla tua testa tu che credevi che oramai le tue piantine si eran seccate e non sarebbero cresciute più hai aspettato un po' ma senti come piove sulla tua testa senti come viene giù non eri tu che ormai ti eri rassegnata e che dicevi che non ti saresti più innamorata la terra a volte va innaffiata con il pianto ma poi vedrai la pioggia tornerà piove, senti come piove madonna come piove senti come viene giù!
Mattini
Anche se non si vede perfettamente da questa fotografia, questo era quel che vedevo ogni mattina ogni giorno per andare al lavoro.. la striscetta di terra marrone chiaro era quella sopra la quale sfrecciavo in bicicletta e mi bastava girare lo sguardo per avere davanti ai miei occhi la baia di Melbourne che mi sorrideva..non aggiungo altro. ogni cosa sarebbe superflua.
St.Kilda
sabato, ottobre 01, 2005
Omaggio
Dovete sapere che io conosco un artista, è un bambino/ragazzo/uomo che sa giocare con la mente, il cuore e la fantasia. E un giorno ha giocato con una mia immagine e ha creato il ritratto che sto postando in questo momento.
Io lo trovo davvero bello. Davvero. Sottolineando poi che l'arancione sta diventando il mio colore preferito da tempo, non possoche dire che è veramente fantastico ;-)