lunedì, ottobre 24, 2005

OOOOLLLLEEEEE''''


insomma ci vuole proprio una ola perchè riesco finalmente dopo mille peripezie a sedermi al mio pc e a postare qsa sul mio blogghino ( malatino anche in qsti ultimi gg perchè nn si apre mai bene del tutto - fate "aggiorna" e poi andrà )..
dicevo ..un attimino di pace per riordinare le idee nella testolina che devo dire si riempie giorno dopo giorno di mille cose/cosine/cosette e tra poco esploderà..speriamo di no.
cmq tutto ok..mi sa che qsto post è un po' delirante, ma è il netto riflesso di me stessa attualmente. Spero che chi mi sta accanto ( e chi mi sta leggendo) nn stia troppo risentendo di tutto cio', e prometto che farò in fretta ad abituarmi al nuovo tram tram.. ok? ;-)
Avrei tante novità, tante persone che cerco tipo..una tipa di INDIANAPOLIS alla quale mi son scordata di chiedere se conosceva Brenda & Brendon, una californiana che si è data alla macchia e che rincorro da settimane, un australiano dalle mille pazze idee new age..un irlandese con i capelli rossi che + rossi nn si può che in un luogo in cui in genere si è sobri mi pareva parecchio annebbiato..
Ma tutto sommato chiudo con un:
Viva i BAT TELEFONI. ( sarebbe pubblicità occulta, ma credo sia arabo ai + xciò..) e vi sfido a capire cosa intendo ! ( nn puo' risp chi lo sa)
eh eh

1 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

uffi....escluso dal gioco prima di cominciare....non è giusto

6:20 PM  

Posta un commento

<< Home