domenica, novembre 13, 2005

Per chi si scrive?per chi si posta?

La notte scorsa ho ragionato con una dolce personcina dal berretto buffo se si scriva sul blog per se stessi o per interessare gli altri grazie a ciò che si "posta".. la risposta è stata che bisogna farlo e basta , sarà poi chi passa prima o poi a decidere se è piacevole perdersi tra le tue immagini, i pensieri,le canzoni,gli sfoghi e varie ed eventuali o meno.
dunque la conclusione + esatta immagino..
percio' mi ritrovo questa domenica mattina, dopo aver dormito ben fino alle undici ( "io non sopporto la gente che dorme fino alle 11"è stata la frase che mi ha svegliata questa mattina..ma lasciamo perdere ) e ora, con le campane che canticchiano che è mezzodì faccio il mio postino domenicale.
non sono esattamente come la fanciulla nell'immagine ( peraltro veramente bella questa foto, non trovate?), ma indosso ancora il mio caldo pigiam8, la mia colazione/pranzo è pronta a momenti, fuori c'è calma ( domenica ecologica..evviva) e mi sento riposata..
piu' tardi pedalero' a zig-zag per le strade ( niente auto oggi!!) tranquilla di non essere investita ( a meno che non incontro un ciclista olandese, i + pericolosi sulla piazza per chi non lo sapesse), andrò al lavoro ( di domenica?!?! non ci penso che è meglio !) e trascorrerò il mio tempo tra personcine + o meno educate alle quali, a prescindere da tutto, sorriderò dirò "grazie" e "arrivederci".. beh dai, credo che anche per oggi darò la mia piccola briciola di aiuto al mondo ( accipicchia che modestia!)
un bacione a todos, ma a todos-todos perchè io scrivo per me ok, ma anche per VOI ci mancherebbe!!!

1 Comments:

Blogger rutger ha pensato che...

e poi uno si chiede come mai ci si innamora nella vita....

12:34 PM  

Posta un commento

<< Home