domenica, novembre 26, 2006

Ma quanto spessi lavi il tuo cane?

Immaginate di dormire pacificamente, essere praticamente entrati nel letto caldo caldo dopo poco meno di 4 orette..( faccio le ore piccole...) e sentire una voce lontanissima ( in realtà a 5 cm da te) che dice "Devi portare il cane a far pipì, sono "GIA'" le 7 e mezza, vuoi che se la faccia addosso?!?!?!"
Reazioni:
a) inserisci la voce nel sogni che stai facendo ( in quel momento io sognavo di mangiare un arancino di riso in un chioschetto .. ) e associ la voce ad un passante moooolto lontano
b) dormendo, perchè tutto il tuo corpo dorme ancora, infili tuta e cappotto rigorosamente sopra il pigiama ed esci in uno stato di semi veglia, raggiungi il parco, compri finamai il giornale, rispondi a due complimenti qua e là ("Ma che bel cagnolino!Che bianco,ma quanto spesso lo lavi?" e tu che intanto pensi ..ma lle 7mezza del mattino tutti i pazzi che ci fanno in giro a fare statistiche su quanti bagni fa il mio cane??...)
Insomma...tutto per dirvi come è stato lo start della settimana che finalmente si chiude con oggi, domenica, la settimana che ho decretato essere la mia + sfigata del 2006... ed è tutta colpa della canzone di J.B. che canticchiavo lo scorso lunedì mattina "...you have a bad day..." per un po' non la canto piu', deciso!

Etichette:

venerdì, novembre 24, 2006

svenimenti di qua e di là

Riemergo nel blog mentre mangio un ottimo soldo di cioccolato ( e chi non ne ha mangiato mai uno nella vita?) con stampati due begli euroni ( una volta non erano fatti così pero'..) ....ebbene sì, alla faccia di tutte le mie promesse fatte a inizio anno marco anzichè meglio, sempre peggio...ma non mi interessa, lo so, sono cioccolato dipendente e l'inverno è la mia rovina.. Oggi la mia collega al lavoro ( una che viente raramente ) quando mi ha vista arrivare mi fa "Oh, noooo.... mi sono dimenticata di farti la mia torta al cioccolato che ti piace tanto...scusa scusa scusa lotta..." accidenti! Non pensavo che oramai venissi immediatamente associata a questo nobile alimento...( e nemmeno che la collega mi avesse tanto a cuore al punto da scusarsi in quel modo...)
Ad ogni modo, devo mangiare ( cioccolato preferibilemente) altrimenti...altrimenti svengo. Eh sì, dovete sapere ragazzi che per la vostra aussie girl new proff sono tempi duri, di corse pazze e scatenate e svenimenti ecclatanti ... insomma , sono viva per miracolo, ma ci sono !!
Sono anche reduce da una carinissima cena di beneficenza ( per un villaggio indiano ed i suoi dolcissimi bambini) dell'altra sera, nella quale mi sono anche potuta esibire in una allegra schitarrata con il mio cavallo di battaglia "Gatto rognoso"( vedi Friends) e sono felice che oramai il pubblico se ne fosse già andato quasi tutto altrimenti avrebbe senza dubbio rivoluto i soldi indietro...
beh, se non mi sentite a breve..sono senza dubbio svenuta da qualche parte! MAO a tutti

giovedì, novembre 16, 2006

Cinque minuti e poi..

Cinque minuti e un jet partira', ( 24 dicembre 2004)
portandoti via da me (da te, dalla terra che più ho amato)
Cinque minuti per noi, ( in mezzo alla gente, ai bagagli, alla confusione)
poi anche tu partirai. ( io , come tutti gli altri )
Io non so che darei per parlarti, ( siamo uno davanti all'altra, ma mancan le parole)
ma tu
non mi ascolti già , (la mia mente è già lontana)
più niente ormai può fermarti! ( devo, non posso restare..)
Quattro minuti per noi,
quanto dolore mi dai. ( sento il cuore che si spezza )
Io non so che farei per baciarti,
ma tu
già non sei più mia, ( partire significa già lasciarsi)
tu sei già via lontano... ( in the other side of the world)
Aspetta, aspetta, ma dove vai?? ( cosa cavolo stavi per fare..)
Solo un minuto e un jet partira',
portandoti via da me
Solo un minuto tra noi,
guarda che addio mi dai.
Nei tuoi occhi non c'è un sorriso per me
solo fretta ormai di andartene,
amore...
Chiamano un nome,(il volo 425HJ2 co destinazione Milano Malpensa..)
sei tu,
va', non voltarti mai più
Quanto cielo fra noi,
è la fine anche se
mi hai giurato che ...ritornerai da me... ( non l'ho fatto io in realtà..)
BUGIE BUGIE
non tornerai!!!!!

giovedì, novembre 09, 2006

Diamo i numeri



ieri sera, nel delirio generale di quest'ultimo periodo ( motivo per il quale mi son assentata spesso dal blog), tra una cosa e l'altra guardavo Lolle ( su MTV) e ora mi trovo a riflettere su un dialogo .

Lei vuole trovare una Lei ad un amico un po' bruttino, e si trova con un altro a discutere intorno ad una bizzarra teoria dei numeri:

se sei un 2 aspiri a stare almeno con un 3 o un 4 , che a loro volta vogliono un 5 o un 6. Ma i 6 vogliono almeno un 7 o un 8, e gli 8 massimo stanno con un 7 ma desiderano un partner 9 o 10..

Morale: come si formano le coppie? ? Ok, l'amore va oltre queste stupide scalette, ma se ci pensate la realtà èa volte questa..

Io, nel mio piccolo, i numeri li guardo sui gratta e vinci e basta...( e sulla bilancia, ma non sempre!)

...

"Quando mi dirai
Andiamo via
Sarò pronta
Adesso o tra novant'anni
Non mi volterò
neanche per prendere
lo spazzolino da denti"